• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Strega e Picchio

Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Strega e Picchio

di Redazione Picenotime

sabato 17 dicembre 2016

Benevento e Ascoli Picchio si sfideranno domani pomeriggio allo stadio "Vigorito" nel contesto della 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B. I campani vantano ben 32 punti in classifica (33 sul campo -1 di penalizzazione) figli di 9 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte (tutte in trasferta, l'ultima a Trapani lo scorso 25 Ottobre). I marchigiani sono invece arrivati a quota 22 grazie al successo per 2-1 contro l'Entella nel recupero infrasettimanale ed in trasferta quest'anno hanno già ottenuto 3 vittorie a Cittadella, Carpi e Avellino.

Mister Baroni deve fare a meno degli infortunati Lopez, Melara e Bagadur. Spazio ad uno schieramento 4-2-3-1, con Cragno tra i pali e la retroguardia composta da Venuti, Camporese, Lucioni e Pezzi. Centrocampo muscolare con Chibsah e Del Pinto con la batteria di trequartisti formata da Ciciretti, Falco e Cissè a sostegno della prima punta Ceravolo. Meno probabile un modulo 4-3-3 con l'inserimento di uno tra Buzzegoli e De Falco a centrocampo e l'esclusione di Cissè.

Mister Aglietti non può contare sugli infortunati Lazzari, Perez e Hallberg e sugli squalificati Addae e Carpani, torna tra i convocati Bianchi. Davanti a Lanni sarà difesa a 4 con Almici, Augustyn (che ha smaltito l'attacco l'influenzale), l'ex Mengoni e Mignanelli. A centrocampo in mezzo Cassata e capitan Giorgi con Orsolini e Felicioli sugli esterni, in attacco bomber Cacia supportato da Gatto. 



PROBABILI FORMAZIONI


BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Del Pinto; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. A disposizione: Gori, Gyamfi, Padella, Buzzegoli, De Falco, Jakimovski, Donnarumma, Pajac, Puscas. Allenatore: Baroni


ASCOLI (4-4-1-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Giorgi, Cassata, Felicioli; Gatto; Cacia. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia,  Pecorini, Bianchi, Paolini, Manari, Jaadi, Favilli. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini



QUOTE 


Vittoria Benevento: 1.62


Pareggio: 3.40


Vittoria Ascoli: 5.80




Benevento-Ascoli

Benevento-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

IO♡♥ASCOLI
sabato 17 dicembre 2016

Avrei preferito formazione 5-3-2 con difesa più blindata inserendo centrale Cinaglia toglendo Felicioli o Mignanelli mantenendo alto Orsolini per veloci contropiede con Favilli anziché Gatto.


Asia2015AP
sabato 17 dicembre 2016

Io invece avrei preferito Paolini e Manari in campo fin dal 1' minuto...la migliore arma a volte nel momento in cui bisogna fare di necessità virtù è proprio il fattore SORPRESA....cmq sia chiunque scenderà in campo noi vogliamo 11 LEONI, FORZA PICCHIO!!