• Ascoli Time
  • Ascoli, Giaretta: “Con Bari gara molto dura. Nessuna chiamata per Cacia dal capoluogo pugliese”

Ascoli, Giaretta: “Con Bari gara molto dura. Nessuna chiamata per Cacia dal capoluogo pugliese”

di Redazione Picenotime

lunedì 19 dicembre 2016

Dopo il buon pareggio sul campo del Benevento in casa Ascoli Picchio già si pensa al prossimo impegno contro il Bari in programma Sabato 24 Dicembre allo stadio "Del Duca".

Ecco le dichiarazioni rilasciate oggi dal direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta al giornalista Mario Caprioli del portale Tuttobari.com: "Nonostante le defezioni che abbiamo anche noi, il Bari ha una rosa molto ampia costruita per raggiungere la Serie A - ha detto Giaretta -. Anche quando mancano i titolari, hanno riserve all’altezza. Sarà una partita molto dura per noi. Si affronteranno due squadre che hanno ottenuto buoni risultati nelle ultime settimane. L’Ascoli dovrà disputare una gran partita per mettere in difficoltà un’ottima squadra come quella barese. Credo che Colantuono abbia messo un po' più d’ordine. Ha sistemato le criticità che c’erano in precedenza. Il Bari è una squadra che in campo sa cosa deve fare e dispone di individualità di spicco come Brienza - ha aggiunto il ds bianconero -. Le voci estive di Cacia al Bari? Credo che questo sia un capitolo chiuso. A me personalmente non è arrivata nessuna chiamata dal capoluogo pugliese. Daniele è un calciatore che in estate ha deciso di restare con noi molto volentieri firmando il rinnovo di contratto. A cosa punta l'Ascoli? Il nostro obiettivo primario è la salvezza. Ora come ora siamo in linea con i programmi di inizio stagione. Forse ci manca qualche punto per quello che abbiamo fatto. Due settimane fa abbiamo buttato punti contro il Latina o ancor prima con la Pro Vercelli".



Cristiano Giaretta (Legab.it)

Cristiano Giaretta (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
lunedì 19 dicembre 2016

Giarretta non nominare mai più' CACIA a Bari o a Crotone o a Madrid . Pensa a rinforzare la nostra squadra , anche gli asini sanno che ci vogliono almeno ,tre 3 rinforzi di categoria per salvarsi.Capisci me!!!!!