• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, si pensa al Bari. Terapie e palestra per Lazzari e Mengoni

Ascoli Picchio, si pensa al Bari. Terapie e palestra per Lazzari e Mengoni

di Redazione Picenotime

lunedì 19 dicembre 2016

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 24 Dicembre affronteranno al "Del Duca" il Bari prima dell'ultima fatica del girone di andata, in programma il prossimo 30 Dicembre a Terni. I titolari del match di ieri col Benevento hanno svolto una seduta defaticante e si sono sottoposti a terapie; tutti gli altri, dopo il riscaldamento funzionale, sono stati impegnati in un lavoro aerobico alternato a partitelle a pressione. 

Allenamento personalizzato per il centrocampista Melker Hallberg e per l'attaccante Leonardo Perez; terapie e palestra per il difensore Andrea Mengoni, uscito acciaccato dal match del "Vigorito" (botta sopra al ginocchio) e il fantasista Flavio Lazzari. Domani pomeriggio è in programma una seduta di allenamento alle 15:00 sempre al Centro Sportivo Eco Services. Contro il Bari (che recupera gli squalificati Di Cesare, Valiani, Cassani e Basha) mancherà il centrocampista Francesco Cassata, che sarà appiedato dal Giudice Sportivo dopo il giallo accusato a Benevento. 


La redazione di Picenotime.it si unisce al messaggio di condoglianze dell'Ascoli Picchio dopo la prematura scomparsa del papà di Simone Filippini, calciatore dell'Under 15 bianconera:

"Il Patron Francesco Bellini e la Signora Marisa, l'Amministratore Unico Cardinaletti, i soci, il Responsabile tecnico del Settore Giovanile Di Mascio, i dipendenti e tutti gli atleti dalla prima squadra alle giovanili esprimono profondo cordoglio al calciatore dell'Under 15 Simone Filippini per la prematura e improvvisa scomparsa del caro papà".



Flavio Lazzari

Flavio Lazzari

© Riproduzione riservata

Commenti

OSSERVATORE
lunedì 19 dicembre 2016

LAZZARI EX GIOCATORE ....... PRESO PER L'NFERMERIA ASCOLI PICCHIO.........PERENNEMENTE INFORTUNATO''' MANDATELO VIA SUBITO A GENNAIO'''''''


Gstar
lunedì 19 dicembre 2016

Addirittura il "fantasista" Flavio Lazzari..nientepopodimenoche..la fantasia quale sarebbe, quella di vederlo giocare? ahahahahahaha


Toscano DOC
martedì 20 dicembre 2016

Mi unisco alle condoglianze alla famiglia Fiippini.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.