• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: in vista del Bari acciacchi per Gatto, Orsolini e Almici

Ascoli Picchio: in vista del Bari acciacchi per Gatto, Orsolini e Almici

di Redazione Picenotime

martedì 20 dicembre 2016

Prosegue all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista della vigilia di Natale con il Bari. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato da mister Aglietti in una seduta di forza e trasformazione in campo e in un lavoro tattico con partitella finale.

Hanno lavorato in palestra, oltre a sottoporsi a terapie, Gatto per un sovraccarico a flessori e adduttori, Mengoni per la contusione rimediata a Benevento, Orsolini per un risentimento alla caviglia e Almici per un problema a flessori e adduttori. Si sono allenati a parte Perez, Lazzari e Hallberg. Seduta di scarico per capitan Giorgi. Domani mattina alle ore 11 è in programma un allenamento a Sant'Egidio alla Vibrata. 


Sono in vendita intanto i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Bari, valida per la 20esima giornata del campionato di Serie B in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio Del Duca di Ascoli. Prezzi e punti vendita Bookingshow sono consultabili all’interno delle sezioni del sito www.ascolipicchio.com “Info – Biglietti” e “Info – Punti vendita”.

I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Puglia, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso).

E’ attivo il programma “PORTA DUE AMICI ALLO STADIO”.


Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

© Riproduzione riservata

Commenti