Confindustria Ascoli, cena di fine anno a Villa Sgariglia all'insegna della solidarietà

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2016

Si è tenuta nel suggestivo scenario di Villa Sgariglia la tradizionale cena di fine anno di Confindustria Ascoli, che quest'anno ha fatto leva sul tema della solidarietà con un importante assegno donato al comune di Arquata del Tronto gravemente colpito dagli eventi sismici di Agosto ed Ottobre.

Hanno parlato in esclusiva ai nostri microfoni il sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci, il presidente di Confindustria Marche Franco Bucciarelli, il presidente di Confindustria Giovani Ascoli Massimiliano Bachetti, il presidente di Confindustria Giovani Marche Cristiano Ferracuti, il presidente di Confindustria Ascoli Simone Mariani, il direttore dello stabilimento ascolano della Barilla Francesco Grieco e la direttrice dello stabilimento Pfizer Ascoli-San Benedetto del Tronto Beatrice Colombo.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni