Fenati con la felpa di Arquata: “Regalo più bello. Ripartiamo con il piede giusto”

Redazione Picenotime

23 Dicembre 2016

Romano Fenati

Romano Fenati si sta preparando per tornare protagonista nel Campionato Mondiale Moto3. Il 21enne talento ascolano, dopo il divorzio agostano con lo Sky Racing Team by VR46, ripartirà dal Team Ongetta Rivacold con rinnovato entusiasmo e grandi ambizioni.

Con un video sul proprio profilo ufficiale facebook Fenny ha voluto dedicare un pensiero speciale ai paesi colpiti dal terremoto facendo gli auguri di buone feste a tutti i suoi sostenitori: "Volevo ringraziare il paese di Arquata e tutti i paesini limitrofi - ha detto Fenati -. E' stato il regalo di Natale più bello perchè sono stato vicino a loro ed ai miei amici di Arquata durante il terremoto. Nel mio piccolo ho cercato di aiutare. il dolore era tanto ed un po'l'ho condiviso con loro. Con l'occasione faccio gli auguri di Natale e di buon anno a tutti voi, ripartiamo con il piede giusto, questo potrebbe essere il motto o l'hashtag se siete social... Grazie a tutti per questa bellissima felpa".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni