• Ascoli Time
  • Ascoli, Giaretta blinda Cacia: “Concluderà la stagione con la maglia del Picchio”

Ascoli, Giaretta blinda Cacia: “Concluderà la stagione con la maglia del Picchio”

di Redazione Picenotime

martedì 27 dicembre 2016

Ad una settimana esatta dall'inizio del calciomercato invernale il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha parlato in esclusiva per il sito Tuttocalciopuglia.com. Primo argomento trattato Daniele Cacia, tornato nell'orbita del Bari che è alla ricerca di un centravanti per migliorare il proprio potenziale offensivo.

"Cacia non partirà e concluderà la stagione con la maglia dell'Ascoli - ha detto Giaretta -. Inoltre spero di non dover sentire ancora parlare di Bari ed altre squadre perché è un argomento che fa perdere solo tempo".

Sabato avete affrontato il Bari: un punto che vi sta stretto?

"Sì, in verità è un punto che ci sta molto stretto perché abbiamo colpito tre legni e sprecato tre occasioni a tu per tu con il portiere avversario. Perdere sarebbe stata una beffa. Dispiace aver regalato due punti, ma cercheremo di riprenderli quanto prima. La prestazione è stata confortante, ho visto una squadra sicura dei propri mezzi. Dal Bari, invece, mi aspettavo qualcosina in più per gli interpreti che ha, ma siamo stati bravi noi a fermare Brienza e compagni con un certo piglio agonistico".

Al Bari ha segnato Perez, cresciuto nelle giovanili biancorosse. Dalle contestazioni al gol che può cambiare lo scenario del suo futuro...

"Non è assolutamente contestato, anzi. I borbottii del pubblico ci sono per lui, come per tutti coloro che non fanno il massimo in campo: il calcio è così. In realtà a Leonardo dò grande peso, è un ragazzo fantastico che non lesina mai impegno. E' importantissimo per noi e l'ultima gara lo ha dimostrato: dà una grossa mano alla squadra e spero lo faccia sempre con il grande spirito che gli riconosco".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Aniello
martedì 27 dicembre 2016

Bravo Giarretta Per quest'anno va bene ma Cacia non ha un contratto fino al 2018? Aniello da Napoli


MIRKO
martedì 27 dicembre 2016

Spero che quello che dice, Giaretta lo pensi davvero. La squadra va rinforzata, non smantellata. Se ricominciamo a parlare della partenza di Cacia e di Perez allora non abbiamo capito niente...


paolo2
martedì 27 dicembre 2016

Adesso si rinizia a parlare di Cacia per non affrontare il discorso acquisti????? Basta eh.... Cacia non si fa blindare da nessuno.... se rimane fino a giugno è xk lui lo vuole non per meriti di Giaretta.... che sia chiaro questo!!!!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.