• Sport
  • Moto3, su Sky i primi test ufficiali di Romano Fenati a Valencia

Moto3, su Sky i primi test ufficiali di Romano Fenati a Valencia

di Redazione Picenotime

lunedì 10 febbraio 2014

Conclusa la prima sessione privata ad Almeria, partono domani a Valencia i primi test IRTA ufficiali della stagione di Moto2 e Moto3, in programma da Martedì 11 a Giovedì 13 febbraio. Per la Moto3, lo Sky Racing Team VR46 dell'ascolano Romano Fenati torna in pista dopo gli ottimi risultati ottenuti la scorsa settimana nel deserto di Tabernas.

Come per i test di MotoGP a Sepang e per quelli andalusi delle altre due categorie, Sky Sport24 HD garantirà una copertura eccezionale dell’evento: Sandro Donato Grosso e Rosario Triolo saranno sul Circuito Ricardo Tormo per raccontare in diretta l’andamento dei test e per le interviste ai protagonisti del prossimo Motomondiale.

Biagio Maglienti sarà in studio per commentare, nel corso delle tre giornate, tutti i retroscena dei test invernali. Inoltre, da domani e fino a Giovedì, ogni sera alle 20, sul canale all news di Sky si aprirà una finestra dedicata ai test di Valencia: in diretta il punto della situazione sulla giornata in pista appena conclusa con ospiti e highlights

ROMANO FENATI

ROMANO FENATI