Pattinaggio, exploit per il Festival Internazionale a San Benedetto
di Redazione Picenotime
martedì 11 febbraio 2014
Si è concluso con un successo di pubblico il dodicesimo Festival Internazionale di Pattinaggio Artistico che si è tenuto Domenica 9 Febbraio al Palasport "Bernardo Speca" di San Benedetto del Tronto.
La suggestiva cerimonia di apertura dedicata a Nelson Mandela, con i 250 atleti in pista, ha creato un'atmosfera magica nel Palasport. Fantastico Pierluca Tocco, che ha coinvolto il pubblico con le sue esibizioni "Il Maya" e "Pier Buscaglione".
Molti applausi anche per il numero finale del sodalizio sambenedettese Diavoli Verde Rosa "I quattro elementi", con la partecipazione straordinaria della pluricampionessa mondiale Laura Marzocchini nel pezzo "Aria" con la danza aerea su tessuto.
Senza dubbio l'edizione pìù bella delle dodici secondo i commenti del tecnico Ivan Bovara e del Presidente Anna Maria Laghi, che ringraziano tutti i volontari per il loro impegno per la riuscita della manifestazione.
Bravissimi, inoltre, i pluricampioni mondiali Laura Marzocchini e Patrick Venerucci, Debora Sbei e Simone Porzi e i beniamini di casa Alessandro Fratalocchi e Arianna Di Damiano (Campioni Europei), Alba Marconi e Kevin Bovara (Campioni Italiani).

Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
gio 26 giugno • Ascoli Time

''Chiedimi chi erano i Beatles'', Pier Luigi Bersani presenta alla pinetina di Spinetoli il suo nuovo libro
gio 26 giugno • Eventi e Cultura

Beach soccer: Coppa Italia Q8, a San Benedetto le prime quattro qualificate ai quarti di finale
gio 26 giugno • Sport

Inclusione e tecnologie: l’alleanza vincente all’Ic Folignano Maltignano nel progetto Futura Pnrr
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Offida, la bandiera palestinese sul Municipio e l’arrivo di Rula Jebreal
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Come difendere e migliorare la salute cardiovascolare
gio 26 giugno • Salute

Ascoli Piceno, Polizia Locale smaschera truffa assicurativa. Broker finisce nei guai
gio 26 giugno • Cronaca

Ascoli Piceno: workshop per illustrare le novità sul nuovo codice dei contratti ai professionisti del settore
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare, nuova viabilità all'ingresso del borgo e ampliamento videosorveglianza urbana
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, va limitato il numero delle espulsioni. Ben 26 cartellini rossi negli ultimi tre campionati
gio 26 giugno • Ascoli Time
