• Sport
  • Pattinaggio, exploit per il Festival Internazionale a San Benedetto

Pattinaggio, exploit per il Festival Internazionale a San Benedetto

di Redazione Picenotime

martedì 11 febbraio 2014

Si è concluso con un successo di pubblico il dodicesimo Festival Internazionale di Pattinaggio Artistico che si è tenuto Domenica 9 Febbraio al Palasport "Bernardo Speca" di San Benedetto del Tronto.

La suggestiva cerimonia di apertura dedicata a Nelson Mandela, con i 250 atleti in pista, ha creato un'atmosfera magica nel Palasport. Fantastico Pierluca Tocco, che ha coinvolto il pubblico con le sue esibizioni "Il Maya" e "Pier Buscaglione".

Molti applausi anche per il numero finale del sodalizio sambenedettese Diavoli Verde Rosa "I quattro elementi", con la partecipazione straordinaria della pluricampionessa mondiale Laura Marzocchini nel pezzo "Aria" con la danza aerea su tessuto.

Senza dubbio l'edizione pìù bella delle dodici secondo i commenti del tecnico Ivan Bovara  e del Presidente Anna Maria Laghi, che ringraziano tutti i volontari per il loro impegno per la riuscita della manifestazione.

Bravissimi, inoltre, i pluricampioni mondiali Laura Marzocchini e Patrick Venerucci, Debora Sbei e Simone Porzi e i beniamini di casa Alessandro Fratalocchi e Arianna Di Damiano (Campioni Europei), Alba Marconi e Kevin Bovara (Campioni Italiani).

Festival Internazionale pattinaggio artistico

Festival Internazionale pattinaggio artistico