• Comunicati Stampa
  • Ripatransone, bando per la gestione del parco avventura nell’area Selva dei frati

Ripatransone, bando per la gestione del parco avventura nell’area Selva dei frati

di Redazione Picenotime

venerdì 30 dicembre 2016

In data 29 dicembre 2016 è stato pubblicato, sul sito internet www.comune.ripatransone.ap.it (sezione bandi di gara), il bando di gara per l’affidamento dei servizi di gestione e miglioramento del parco avventura sito nell’area “selva dei frati” presso il Comune di Ripatransone.

Il contratto all’esito della procedura di gara avrà durata di 48 mesi, prorogabili di 12 mesi.

Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui al D.lgs. n. 50/2016, quali imprese singole, riunite o consorziate ovvero che intendano riunirsi o consorziarsi e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

A. Iscrizione nel registro competente (Registro Imprese o R.E.A.), presso la CCIAA, per l’attività oggetto del bando;

B. Possesso di tutti i requisiti professionali e delle autorizzazioni prescritti ex lege per l’espletamento delle attività oggetto di affidamento, consistenti in corso di formazione specifico per gestione Parco Avventura (ovvero impegno a conseguire il relativo attestato entro tre mesi dalla data di pubblicazione dell’avviso di gara);

C. Possesso dei requisiti di ordine generale ex art 80 del D.Lgs. 50/2016;

D. Capacità economica e finanziaria (idonee referenze bancarie) ex art 83(lett. a,b,c) del D.Lgs.  50/2016;

E. Capacità tecnica e professionale ex art 82 del D.Lgs. 50/2016: 1- indicazione dei tecnici e degli organici tecnici facenti capo direttamente al concorrente, con particolar riguardo a quelli incaricati dei controlli di qualità;2- dichiarazione circa l’attrezzatura, il materiale e l’equipaggiamento tecnico di cui si disporrà per l’esecuzione dell’appalto.

Tra i punti salienti del bando si richiede all’affidatario di proporre, descrivendole in modo dettagliato, diverse tipologie di percorsi distinti per fascia di età e difficoltà, nonché di fornire le relative strutture e attrezzature.

Le offerte dovranno pervenire via posta o presso l’ufficio Protocollo del Comune di Ripatransone, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 3 Febbraio 2017. Per il recapito a mano l’Ufficio del Protocollo osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13.00 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30.


Commenti

Approfondisci