Ternana-Ascoli 0-1, Carbone: “Ci manca cattiveria, Favilli per poco non sfonda la porta...”

Redazione Picenotime

30 Dicembre 2016

Umore molto basso per Benito Carbone dopo il ko della sua Ternana contro l'Ascoli nella 21esima giornata di Serie B che ha scatenato anche la contestazione dei tifosi rossoverdi.

"Ero davanti a tutti al termine del match per parlare con i tifosi, era giusto un confronto con loro dopo la terza sconfitta consecutiva - ha detto Carbone al microfono di Sky Sport -. Bisogna sempre metterci la faccia ed era doverso dare dei chiarimenti. Ovviamente perdere ancora non fa bene all'ambiente. E' stata una partita un po' strana, siamo alle sole, facciamo buone gare e regaliamo gol agli avversari. Ci manca incisività sotto porta, non siamo cattivi, abbiamo collezionato tanti corner ma non siamo mai stati pericolosi, l'Ascoli invece ha calciato due corner e Favilli in uno di questi per poco non sfonda la porta. La differenza sta tutta qui. Purtroppo nelle ultime tre partite noi siamo rimasti inchiodati mentre le altre che lottano con noi corrono, la classifica è comunque ancora corta e con soli 3 punti ci si troverebbe fuori dai playout. Da questa situazione si esce solo con il lavoro, poi nel mercato di Gennaio magari arriverà qualche giocatore che ci darà più esperienza".

CLICCA QUI PER VEDERE INTERVISTA E CONFERENZA STAMPA CARBONE POST TERNANA-ASCOLI 0-1







© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni