Supermarket della droga ad Ascoli Piceno, arrestati un 22enne ed un 47enne

Redazione Picenotime

01 Gennaio 2017

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso nel capoluogo la Squadra Mobile di Ascoli Piceno la sera di Venerdì 30 Dicembre ha arrestato M.M. di 22 anni, e P.L. di 47, entrambi ascolani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il più giovane era stato visto uscire in atteggiamento sospetto dall’abitazione del secondo, in zona universitaria. Perquisito dagli operanti, è stato trovato in possesso di oltre 6 grammi di marijuana e grammo e mezzo di cocaina.

Nell’abitazione di P.L., oltre a qualche grammo di marjiuana, sono stati trovati alcuni funghetti allucinogeni ed, vicino al letto,  uno zaino con all’interno:

quasi 38 grammi di MDMA, in due blocchi, 

oltre 13 grammi di cocaina purissima e 11 grammi di sostanza da taglio, da mescolare;

Ben 800 grammi di marjiuana,

e strumentazione varia volta al confezionamento delle dosi di sostanza da vendere al dettaglio.

Anche l’abitazione del giovane è stata sottoposta a perquisizione e sono stati trovati altri 5 grammi di marjiuana. Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno, che ha associato di due ascolani al carcere di Marino del Tronto, in attesa dell’udienza di convalida.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni