Serie B, nelle statistiche del girone d'andata brillano Dionisi e Falco

Redazione Picenotime

01 Gennaio 2017

Foto da Legab.it

Dionisi, poi Caputo, quindi, a pari merito, terzo posto per Lasagna e Sansone. Questo il podio dei tiratori dopo il girone di andata della Serie B ConTe.it  Le classifiche stilate da Panini digital soccer riepilogano i best player di questa prima parte di stagione ma anche della 21a giornata di campionato, quella disputata venerdì 30 dicembre. Qui a concludere più volte verso la porta è stato l’attaccante carpigiano Lasagna, seguito da Cissé e Kragl.

Capitolo assist: Falco del Benevento seguito a una lunghezza da Scaglia del Latina sono i primi due giocatori del girone di andata, Garritano invece fa il vuoto se si considera solamente l’ultima giornata.

Bottino pieno invece per le venete nelle statistiche relative a palle recuperate e passaggi riusciti dove al primo posto ci sono, rispettivamente, Souprayen e Scaglia, ambiti che riferiti solo all’ultimo turno premiano Ligi e Mbaye.

Panini digital soccer riporta inoltre anche le classifiche, per squadra, sulla pericolosità, la supremazia territoriale e il possesso palla. A fare la parte del leone, naturalmente, la capolista Hellas Verona che deve cedere il passo al Benevento solo nelle conclusioni in porta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE STATISTICHE DEL GIRONE D'ANDATA 


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

MARIO78 02 Gennaio 2017 18:13

Grazie alla redazione per tali statistiche.Di fatto sono statistiche che a leggerle danno un cesena ai primi posti mentre la classifica reale è da ultimi posti , un Ascoli da ultimi posti ma in classifica reale metà classifica -, e altre curiosità che non rispecchiano poi i punti conquistati sul campo. Il possesso palla, i passaggi, etc se poi non fai goal non valgono nulla , a volte il possesso palla di una squadra non si concretizza con una vittoria. Un suggerimento alla Panini , gli assist devono essere contati solo quelli che si tramutano in goal-Il miglior calciatore per me è Orsolini che ha fatto quattro goal e diversi assist giocando da esterno, ed ha 19 anni , non ci sono altri calciatori come lui in B nel suo ruolo , gli si avvicina Ciciretti del Benevento ma è un 93 e quindi ha 4 anni in piu' .-


San Marco 03 Gennaio 2017 20:29

Ben detto MARIO78. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni