• Serie B
  • Serie B, nelle statistiche del girone d'andata brillano Dionisi e Falco

Serie B, nelle statistiche del girone d'andata brillano Dionisi e Falco

di Redazione Picenotime

domenica 01 gennaio 2017

Dionisi, poi Caputo, quindi, a pari merito, terzo posto per Lasagna e Sansone. Questo il podio dei tiratori dopo il girone di andata della Serie B ConTe.it  Le classifiche stilate da Panini digital soccer riepilogano i best player di questa prima parte di stagione ma anche della 21a giornata di campionato, quella disputata venerdì 30 dicembre. Qui a concludere più volte verso la porta è stato l’attaccante carpigiano Lasagna, seguito da Cissé e Kragl.

Capitolo assist: Falco del Benevento seguito a una lunghezza da Scaglia del Latina sono i primi due giocatori del girone di andata, Garritano invece fa il vuoto se si considera solamente l’ultima giornata.

Bottino pieno invece per le venete nelle statistiche relative a palle recuperate e passaggi riusciti dove al primo posto ci sono, rispettivamente, Souprayen e Scaglia, ambiti che riferiti solo all’ultimo turno premiano Ligi e Mbaye.

Panini digital soccer riporta inoltre anche le classifiche, per squadra, sulla pericolosità, la supremazia territoriale e il possesso palla. A fare la parte del leone, naturalmente, la capolista Hellas Verona che deve cedere il passo al Benevento solo nelle conclusioni in porta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE STATISTICHE DEL GIRONE D'ANDATA 


Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
lunedì 02 gennaio 2017

Grazie alla redazione per tali statistiche.Di fatto sono statistiche che a leggerle danno un cesena ai primi posti mentre la classifica reale è da ultimi posti , un Ascoli da ultimi posti ma in classifica reale metà classifica -, e altre curiosità che non rispecchiano poi i punti conquistati sul campo. Il possesso palla, i passaggi, etc se poi non fai goal non valgono nulla , a volte il possesso palla di una squadra non si concretizza con una vittoria. Un suggerimento alla Panini , gli assist devono essere contati solo quelli che si tramutano in goal-Il miglior calciatore per me è Orsolini che ha fatto quattro goal e diversi assist giocando da esterno, ed ha 19 anni , non ci sono altri calciatori come lui in B nel suo ruolo , gli si avvicina Ciciretti del Benevento ma è un 93 e quindi ha 4 anni in piu' .-


San Marco
martedì 03 gennaio 2017

Ben detto MARIO78. Sempre ForzaAscoli.


Approfondisci