Ternana, dopo la sconfitta con l'Ascoli arriva un nuovo direttore sportivo

Redazione Picenotime

04 Gennaio 2017

Danilo Pagni

Importante novità nei quadri dirigenziali della Ternana dopo la sconfitta interna per 1-0 contro l'Ascoli Picchio che ha fatto chiudere il girone d'andata agli umbri a quota 20 punti. Il club rossoverde ha infatti ufficiliazzato il nome del nuovo direttore sportivo. Sarà Danilo Pagni, che affiancherà mister Benito Carbone (finora anche manager) a partire dalla sessione invernale di calciomercato.



Ecco il comunicato ufficiale del club rossoverde: "La Ternana Calcio comunica che il signor Danilo Pagni sarà il nuovo direttore sportivo. Una scelta voluta dall’allenatore Carbone e condivisa dalla Società, dopo il recente prolungamento di contratto, nel segno della continuità. Nei prossimi giorni la Ternana Calcio comunicherà data e luogo della presentazione del signor Pagni".




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni