• Ascoli Time
  • Orsolini, Giaretta: “Incontro esplorativo con la Juve”. Soncin: “Già pronto per la A”

Orsolini, Giaretta: “Incontro esplorativo con la Juve”. Soncin: “Già pronto per la A”

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 gennaio 2017

Si è tenuto oggi a Milano, come al solito capitale del calciomercato invernale, un importante incontro tra il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ed il ds della Juventus Fabio Paratici per parlare di Riccardo Orsolini.

Contattato in serata dalla redazione di Sportitalia nel corso della trasmissione "Speciale Calciomercato", Giaretta ha così commentato: "È stato un primo incontro esplorativo con la Juve ma per il momento siamo solo al livello di ragionamenti e riflessioni. Ancora nulla di certo sul futuro di Orsolini".

Presente in studio anche l'ex attaccante bianconero Andrea Soncin (48 gol con la maglia dell'Ascoli tra A e B), che ha avuto parole al miele per il 19enne talento di Rotella: "Orsolini è un ragazzo dalle grandissima qualità, ha fatto vedere cose importanti in Serie B, seconde me è già pronto per un palcoscenico di primo piano come quello della Serie A - ha affermato il "Cobra" -. Se sono interessate squadre come Juve e Napoli vuole dire che parliamo di un giocatore di altissimo livello. È giusto per la sua giovanissima età dargli tempo di crescere e aspettarlo al momento opportuno".


Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 05 gennaio 2017

Godiamoci il nostro gioiellino fino a Giugno e poi cederlo per 5-6 milioni servono per andare anche noi in A .


Potenza Picena
giovedì 05 gennaio 2017

onore alla società Ascoli Picchiof.c. che in soli tre anni di vita ne ha passate di tutti i colori,ma sempre da vincente !Ora se si ha la possibilità di incassare dalla cessione di Riky ben venga è mi sembra pure giusto dopo tanti investimenti ! ehohoh forza magico picchio !


ROZZI PER SEMPRE
giovedì 05 gennaio 2017

Se Orsolini viene ceduto adesso si commette un errore imperdonabile. Mi auguro che Bellini sia lungimirante, perché i 4 spiccioli offerti ora dalla Rubentus si raddoppieranno a fine campionato. Presidente non siamo alla canna del gas come tante altre società...