Pro Vercelli con un'arma in più in vista dell'Ascoli: ufficiale arrivo Comi

Redazione Picenotime

05 Gennaio 2017

Gianmario Comi (Fcprovercelli.it)

Si rinforza la Pro Vercelli che inaugurerà il girone di ritorno del campionato di Serie B 2016/2017 al "Del Duca" di Ascoli nel match in programma nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio.

Il club piemontese, che ha concluso l'andata a quota 24 punti, ha infatti prelevato in prestito dal Carpi il 24enne centravanti Gianmario Comi, che in carriera ha vestito le maglie di Reggina, Novara, Lanciano, Avellino e Livorno ma che nelle file della squadra di Fabrizio Castori ha collezionato quest'anno solamente 4 presenze nel torneo cadetto.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito delle Bianche Casacche: "La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Carpi F.C. 1909 il diritto alle prestazioni sportive del giocatore GIANMARIO COMI. L’attaccante torinese classe ’92 sarà a disposizione di Mister Moreno Longo da lunedì 9 gennaio, data fissata per la ripresa allenamenti".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Pirlon 06 Gennaio 2017 00:11

Ma quale arma in più,quiss è da lega Pro


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni