Ascoli, Di Campli: “Orsolini giovane Robben. C'è chiaramente anche il Napoli”

Redazione Picenotime

06 Gennaio 2017

Donato Di Campli (Forzapescara.tv)

Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, è tornato a parlare questa mattina delle vicende di mercato riguardanti il 19enne talento dell'Ascoli Picchio, per il quale il ds Cristiano Giaretta ha avuto due importanti incontri nelle ultime 48 ore con i massimi dirigenti della Juventus.

Riccardo è uno dei profili più ambiti in questo calciomercato, chiaramente c’è anche il Napoli - ha dichiarato Di Campli a Radio CRC, emittente radiofonica campana -. Non ho mai ricevuto tanti auguri come in questo Natale, ma preferisco non parlare di questa situazione, non voglio sbilanciarmi. Orsolini vice Callejon? E’ un esterno invertito, che vede la porta benissimo e con una tecnica sopraffina, oltre che una potente struttura fisica. Per me è il giovane Robben, il futuro sarà suo". 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

mimmo 06 Gennaio 2017 21:05

Di Campli pò dì quelle che sse pare...ce vò li quatrì....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni