• Ascoli Time
  • Ascoli, Mogos ha una certa confidenza con il gol: fantastica la sua rete al Teramo

Ascoli, Mogos ha una certa confidenza con il gol: fantastica la sua rete al Teramo

di Redazione Picenotime

sabato 07 gennaio 2017

Il nuovo acquisto dell'Ascoli Picchio Vasile Mogos ha evidenziato in carriera un'importante confidenza con il gol, in particolar modo nella sua esperienza in Lega Pro con la maglia della Reggiana.

Il 24enne terzino destro rumeno, che ha firmato oggi un contratto fino al 30 Giugno 2020 con il club di Corso Vittorio Emanuele, ha realizzato 4 reti in questa prima parte di stagione nelle file granata in 20 presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia Lega Pro. Nel girone B di Lega Pro è andato a segno l'8 Ottobre nella vittoria per 3-1 contro il Fano, il 19 Novembre nel successo per 2-0 contro l'Albinoleffe ed il 26 Novembre, sempre al Mapei Stadium, nella vittoria per 1-0 contro il Teramo. Contro il Modena pure la rete realizzata nel secondo turno di Coppa Italia Lega Pro nel successo per 3-0 allo stadio "Braglia" lo scorso 1° Novembre.

La stagione precedente, in 32 presenze (29 da titolare) nel girone A di Lega Pro, arrivarono 4 reti con la casacca della Reggiana contro FeralpiSalò, Cremonese, Alessandria e Cuneo.

Rivediamo nel servizio curato da Paolo Durante per Rete 8 la bellissima rete messa a segno da Mogos contro il Teramo il 26 Novembre 2016.





Vasile Mogos (Reggionline.com)

Vasile Mogos (Reggionline.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

Paul
sabato 07 gennaio 2017

Come Almici, anche Mogos in tutta la stagione 2016 non ha fatto un cross. Speriamo bene


albardialbissola
sabato 07 gennaio 2017

Sì ma non vale...al Teramo lo segno anch'io....ahahah


picchio
sabato 07 gennaio 2017

il difensore è un tarducco. dai siamo seri. guardate che sonno il difensore


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.