Ascoli, Romairone tesse lodi Orsolini: “Talento indiscusso, a Carpi lo sappiamo bene...”

Redazione Picenotime

07 Gennaio 2017

Giancarlo Romairone (Carpi Calcio News)

Sul fronte italiano si profila un duello tra Juventus e Napoli per accaparrarsi il 19enne talento dell'Ascoli Riccardo Orsolini, con la Vecchia Signora che pare avere una corsia preferenziale dopo gli incontri che si sono susseguiti in settimana a Milano tra i ds Fabio Paratici e Cristiano Giaretta.

In attesa di analizzare gli sviluppi di una delle trattative più interessanti delle prime giornate del calciomercato invernale (non sono da escludere colpi di scena con offerte importanti anche dall'estero), ha voluto dire la sua sull'attaccante esterno del Picchio anche il direttore sportivo del Carpi Giancarlo Romairone, che lavora fianco a fianco con Fabrizio Castori: "Orsolini al Napoli? Talento indiscusso, lo sappiamo bene perchè contro di noi ha segnato ben due gol - ha detto Romairone intervenendo all'emittente radiofonica campana Radio CRC -. I giovani forti vanno sempre alla Juve? Non è vero, Diawara sarebbe piaciuto anche ai bianconeri ma l'ha preso il Napoli. Sento tante cifre elevate: 25 milioni per Gagliardini, come ne furono pagati 25 per Romagnoli, contro i "soli" 9 di Orsolini. Sarà il campo a dirci se si tratta di investimenti oculati o di ragazzi destinati a perdersi per strada".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni