• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, domani si riparte. Una settimana di ritiro all'Hotel Casale

Ascoli Picchio, domani si riparte. Una settimana di ritiro all'Hotel Casale

di Redazione Picenotime

domenica 08 gennaio 2017

E' fissata per domani pomeriggio alle 15:00 al Centro Sportivo Eco Services la ripresa della preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che fra oggi e domani mattina rientreranno ad Ascoli Piceno dopo le vacanze, concesse al termine del match di campionato con la Ternana dello scorso 30 Dicembre. 

Il gruppo di mister Alfredo Aglietti sarà in ritiro l'intera settimana presso l'Hotel Casale di Colli del Tronto fino a Sabato 14 Gennaio. Domenica 15 il team godrà del giorno di riposo settimanale prima di riprendere gli allenamenti nella settimana che porterà al match con la Pro Vercelli, in programma Domenica 22 gennaio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca", gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.


Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Non è chiaro
domenica 08 gennaio 2017

Ma non doveva essere pronto il centro sportivo per gennaio? Invece il centro é in alto mare, come mai?


asnkvola
domenica 08 gennaio 2017

Bellini sta aspettando che gli presti i soldi tu per iniziare i lavori,o non vi va mai bene nulla è.......Non ti preoccupare se ha detto che lo ristruttura lo fa,al minimo ritardo puntate subito il dito,in Italia per iniziare i lavori ci vuole tutto l'iter burocratico che dura molto tempo,come se non lo sapessi,pensate a tifare che il presidente ha le idee chiare e sopratutto giuste.....


Sarò sempre del settembre
lunedì 09 gennaio 2017

Giusto Asnkvola! Il presidente ha detto che il centro sarà pronto per maggio e lo sarà