Orsolini, Aloisi: “Juve in vantaggio sulle altre pretendenti, ha buoni rapporti con l'Ascoli”

Redazione Picenotime

08 Gennaio 2017

Antonio Aloisi

L'ex giocatore e allenatore dell'Ascoli Antonio Aloisi (attuale tecnico del Ciabbino nel campionato di Promozione) ha commentato il possibile approdo del promettente attaccante del Picchio Riccardo Orsolini alla Juventus nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata al sito Tuttojuve.com.

"Orsolini è al centro di tante trattative di mercato ma credo che la Juventus sia in posizione di vantaggio su tutte le altre pretendenti, anche per i buoni rapporti con la societa marchigiana. La soluzione migliore per tutti credo sia quella di farlo rimanere in forza all'Ascoli e poi a giugno si apriranno altre situazioni - ha detto Aloisi -. Se sarà un ottimo investimento? Assolutamente sì, è un classe 1997 che ha dimostrato di avere qualità importanti e la Juve solitamente ha un ottimo fiuto per i talenti. Suoi pregi e difetti? Ha una gamba importante, è tecnicamente valido ed ha un ottimo piede sinistro. Ha ampi margini di miglioramento anche perchè parliamo di un ragazzo di 19/20 anni. Deve migliorare nella gestione della gara e nel mettere più a disposizione della squadra le sue indubbie qualità".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni