Ascoli, tutto pronto per ''Dire-Fare''. Castelli: “Woodstock della formazione professionale”

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2017

''Nel settore della formazione professionale, facendo le debite proporzioni, rappresenta una sorta di Woodstock". Così il sindaco Guido Castelli si riferisce all'evento "Dire-Fare: pensieri e azioni per l'Italia" che si svilupperà ad Ascoli Piceno nelle giornate del 14 e 15 Gennaio.

"800 persone tra imprenditori, professionisti e semplici cittadini - prosegue Castelli - si daranno appuntamento ad Ascoli venendo da ogni angolo d'Italia. Oltre a formarsi secondo le indicazioni di importanti trainer e motivatori, avranno la possibilità di conoscere la nostra città, alimentando così un indotto di cui c'è tanto bisogno".

Dopo il terremoto di Agosto ed Ottobre "siamo in molti - sottolinea il primo cittadino ascolano - ad essere preoccupati delle conseguenze di una certa opacizzazione che si potrebbe determinare sul piano turistico. L'evento ''Dire-Fare'', in tal senso, è una prima ed importante risposta".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni