Ascoli, Longo elogia Orsolini: “Sposta gli equilibri, ha grandissima personalità”

Redazione Picenotime

09 Gennaio 2017

Moreno Longo

Anche Moreno Longo ha voluto dire la sua sul calciatore del momento, quel Riccardo Orsolini che è diventato un importantissimo obiettivo di mercato della Juventus e di altre big italiane ed europee.

Il tecnico della Pro Vercelli, che affronterà l'Ascoli al "Del Duca" il prossimo 22 Gennaio e che è stato molto vicino alla panchina del Picchio al termine dello scorso campionato, ha parlato del 20enne talento di Rotella intervenendo a "Speciale Calciomercato" su Sportitalia: "Orsolini è un prospetto giovane che il campionato di Serie B sta mettendo in mostra - ha detto Longo -. È un ragazzo di grande prospettiva, dotato di grandissima tecnica, molto abile nell'uno contro uno. Sta dimostrando soprattutto di avere grandissima personalità, nonostante la giovane età nel campionato di B si fa dar palla con coraggio, punta l'avversario e determina, o con superiorità numerica, o con assist o con gol. Riesce a spostare gli equilibri, in questo momento è uno dei giovani più promettenti di tutta la cadetteria".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Algoritmo 10 Gennaio 2017 13:06

A proposito di post scritti a caso noto
quello di ascoli tutto il resto è noia
firmato non più ascoli tutto il resto
è solo noia ma in sostanza coerente
con quanto ha sempre dimostrato.


Algoritmo 10 Gennaio 2017 19:29

errata corrige; ascoli tutto il resto è solo
noia leggasi ascoli il resto è noia che ora
è ascoli tutto il resto è noia, scusate per
la confusione ma ora è tutto più chiaro.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni