Skincare con i prodotti Heaven Deborah Mitchell per una pelle effetto seta

Silvana Starvaggi

10 Gennaio 2017

Sono molte le aziende cosmetiche che si accostano al mondo del biologico, riuscire a conciliare la naturalezza dei loro prodotti all'efficacia di cui il nostro organismo ha bisogno è indispensabile, perchè in fondo la natura ha creato tutto ciò che c'è necessario, basta saperlo scoprire.

Ecco perchè oggi vorrei parlarvi dei cosmetici Heaven Deborah Mitchell, si tratta di un brand inglese interamente realizzato con ingredienti di altissima qualità naturali e biologici pensati per dare al viso un aspetto radioso. L'azienda è stata fondata da Deborah Mitchell, una beauty guru esperta di bellezza che ha unito alla sua esperienza professionale i rimedi delle erbe naturali e biologiche con le innovazioni tecnologiche, creando dei prodotti di bellezza che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Questi prodotti vengano usati da molte star come Victoria Beckham, Emilia Fox, Dannii Minogue, Michelle Pfeiffer, Katie Price e da Kate Middleton.

Ho recensito per voi tre prodotti Heaven by Deborah Mitchell ideali per una skin care della pella, in particolare: il detergente viso Cleanse & Foam Wash, la crema viso Youthful Moisturiser e la maschera Deep Cleasing & Firming.


Il detergente viso Cleanse & Foam Wash si presenta in un pratico flacone erogatore da 45 ml, il prodotto ha un colore giallo oro e un odore leggermente fruttato ma fresco, con oli essenziali di mandarino, carota e tea tree. Si può usare per detergere la pelle del viso tutti i giorni, è liquido ma una volta erogato si presenta come una schiuma molto delicata che deterge in profondità facendo un leggero effetto esfoliante.


Ha un effetto anti-aging, migliora l'elasticità della pelle, aiuta ad apportare il collagene e già dalla prima settimana di utilizzo si nota che la pelle diventa più soda e più morbida. E' consigliata per tutte le età, perchè non è mai troppo presto per iniziare a combattere le rughe.


La crema viso Youthful Moisturiser si presenta in un elegantissimo flacone erogatore in vetro dal colore silver con l'apertura del tappo a rotazione, la confezione contiene 30 ml di prodotto. E' una crema profumatissima a tratti mi sembra che odori di miele, ha un effetto idratante già dalle prime applicazione, è proprio una coccola per il viso. Contiene vitamina E, proteine della seta, acido ialuronico, DSA rame ossido di ferro di zinco.


Io l'applico sia la mattina che la notte come consigliato dalla casa produttrice sul viso (non va bene per il contorno occhi), e devo dire che dà proprio una sorta di effetto seta sulla pelle, ha un effetto anti-aging ed idrata le linee sottili e rughe poco marcate.


La maschera Deep Cleasing & Firming si presenta in un vasetto satinato da 15 ml, anche se la quantità potrebbe sembrare esigua vi posso assicurare che basta veramente pochissimo prodotto. La maschera è di un colore nero-grigio, ha una bella consistenza e si applica sul viso come fosse un crema, ne basta un sottile strato, asciuga molto rapidamente in meno di cinque minuti. Ha un'azione rassodante ideale per una pulizia profonda che elimini le impurità e le tossine, può essere usata settimanalmente.


Per maggiori informazioni sui prodotti Heaven Deborah Mitchell e per acquistarli potete visitare il sito web heavenskincare.com



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni