Ascoli Picchio, ancora lavora differenziato per Bianchi. Gatto rientra in gruppo

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2017

Tommaso Bianchi

I bianconeri dell'Ascoli Picchio oggi hanno svolto entrambe le sedute di allenamento in palestra viste l'abbondante nevicata di ieri che ha ricoperto tutti i campi di allenamento. 

Al mattino il gruppo di mister Alfredo Aglietti è stato impegnato in un lavoro di forza aerobica sui tapis roulant, al pomeriggio in una seduta di forza funzionale con i GOFLO e in un lavoro con gli isoinerziali. Si è riunito al gruppo Leonardo Gatto, che ha smaltito l'influenza a differenza di Vincenzo Venditti e Manuel Manari che anche oggi sono rimasti a casa. Allenamento differenziato per Tommaso Bianchi; assente Daniele Cacia, che lavora tutta la settimana in un centro di fiducia per recuperare dal problema alla caviglia. Domani è in programma una seduta di allenamento al mattino alle ore 11 al Centro Sportivo Eco Services. Nel pomeriggio, alle ore 15, serie di ripetute al "Campo Scuola" di Ascoli Piceno. 



Prosegue anche la preparazione della Pro Vercelli, che affronterà l'Ascoli al "Del Duca" alla ripresa del campionato di B nel pomeriggio di Domenica 22 Gennaio. I ragazzi di mister Moreno Longo affronteranno in amichevole il Greggio, formazione che milita in Prima Categoria: appuntamento fissato per Giovedì 12 Gennaio, alle ore 15. Ingresso libero allo stadio “Silvio Piola”.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Ascoli70 12 Gennaio 2017 12:51

Forza ragazzi! Troppe chiacchiere a vuoto in giro CONCENTRATEVI E SALVIAMOCI!!!! Forza picchio!!!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni