Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio in prestito di Florio al Santarcangelo

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2017

Filippo Florio (Santarcangelo.net)

E' ufficiale il passaggio in prestito fino al termine della stagione del 20enne terzino destro Filippo Florio dall'Ascoli Picchio al Santarcangelo, club che occupa il decimo posto nel girone B del campionato di Lega Pro. Il difensore napoletano, che la scorsa estate ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019, ha militato nella prima metà di campionato nelle file della Lucchese per un totale di 13 presenze. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club romagnolo: "Il Santarcangelo comunica l’ingaggio di Filippo Florio esterno difensivo classe 1996. Il nuovo giocatore gialloblù, che sta già lavorando in gruppo, può ricoprire il ruolo di esterno sia a destra, sia sul lato opposto e nella prima parte di stagione è sceso in campo 13 volte con la maglia della Lucchese. Florio ha esordito tra i professionisti con la casacca dell’Ischia Isolavede nel 2014 poi, nella seconda parte della stagione 2014/2015, l’esperienza in serie D con la maglia del Rimini quindi il ritorno all’Ischia nella stagione successiva con 32 presenze tra i professionisti prima di approdare in Toscana con la maglia rossonera. Florio, che vestirà la maglia numero 30, arriva al Santarcangelo dall’Ascoli via Lucchese con la formula del prestito sino a giugno 2017".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A., titolare del cartellino del difensore Filippo Florio, comunica il trasferimento del calciatore, in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017, dalla Lucchese al Santarcangelo".

 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni