• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 14 Gennaio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 14 Gennaio

di Redazione Picenotime

venerdì 13 gennaio 2017

Ascoli

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi al mattino senza fenomeni associati. Parzialmente nuvoloso nelle ore pomeridiane, addensamenti più compatti nel corso della notte, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra -4°C e +9°C

Marche

Cieli nuvolosi o parzialmente nuvolosi in mattinata e nel corso delle ore pomeridiane, ma con generale assenza di fenomeni. Nuvolosità diffusa su tutto il territorio anche nelle ore serali; peggioramento nel corso della notte con piogge deboli sulla costa centrale e precipitazioni nevose lungo la costa settentrionale e in Appennino oltre i 300 metri.

 Italia

Tempo stabile con cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi al Nord Italia, ad eccezione di locali piogge e rovesci anche a carattere nevoso oltre 300-500 metri dalla nottata sulla Romagna. Al Centro Italia giornata all'insegna della generale stabilità nelle ore diurne con nuvolosità sparsa in progressivo aumento. Dalla serata attese le prime precipitazioni inizieranno a bagnare le coste Tirreniche con i fenomeni che andranno man mano ad intensificarsi con possibili locali temporali specie sul Lazio. Cieli irregolarmente nuvolosi durante la giornata sulle regioni meridionali, con addensamenti anche compatti associati a piogge e rovesci su Calabria e Isole Maggiori, alternati a locali schiarite. In serata e soprattutto in nottata nuovo peggioramento con fenomeni anche a carattere di rovescio ad iniziare dalle zone Tirreniche in estensione ai settori interni sia Peninsulari che Insulari. Neve a quote medio basse sugli Appennini. Temperature minime e massime generalmente in calo da Nord a Sud.

 

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it



Commenti

Approfondisci