• Ascoli Time
  • Orsolini, l'accordo raggiunto tra Ascoli e Juventus di nuovo in prima pagina

Orsolini, l'accordo raggiunto tra Ascoli e Juventus di nuovo in prima pagina

di Redazione Picenotime

sabato 14 gennaio 2017

La notizia dell'accordo ormai raggiunto tra Juventus e Ascoli Picchio per il passaggio alla Vecchia Signora del 20enne attaccante esterno Riccardo Orsolini ha trovato già da ieri sera spazio su tutti i principali media nazionali ed anche su piattaforme internazionali. 


In attesa che l'amministratore unico del club di Corso Vittorio Emanuele Andrea Cardinaletti spiegherà tutti i dettagli della complessa operazione che comunque permetterà di certo al talento di Rotella di rimanere all'Ascoli fino al termine della stagione, anche stamane i più importanti quotidiani sportivi italiani hanno dato spazio in prima pagina all'esito positivo della trattativa tra i due club.




Prime pagine Gazzetta e Corriere Sport

Prime pagine Gazzetta e Corriere Sport

© Riproduzione riservata

Commenti

Serie A
sabato 14 gennaio 2017

Abbiamo barattato un capitale futuro, per una collaborazione. N.b. Favilli non sarà nostro a tutti gli effetti , altrimenti ci avrebbero dato i soldi per riscattarlo. È una politica...."chi vivrà vedrà"


Serie A
sabato 14 gennaio 2017

Un sacrificio agli Dei...per la loro benevolenza futura.


Tango
sabato 14 gennaio 2017

Utente Serie A, Rapisarda lo avete preso? Neanche ai tempi di Rozzi eravamo sulla bocca di tutti come adesso. Questi è solo l'inizio


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.