• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, finisce il ritiro all'Hotel Casale. Paolini decide test in famiglia

Ascoli Picchio, finisce il ritiro all'Hotel Casale. Paolini decide test in famiglia

di Redazione Picenotime

sabato 14 gennaio 2017

E' terminato oggi il ritiro all'Hotel Casale dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che da Lunedì 16 Gennaio inizieranno a preparare la sfida interna di campionato con la Pro Vercelli in programma Domenica 22 Gennaio allo stadio "Del Duca". 

Questa mattina a Sant'Egidio alla Vibrata il gruppo è stato impegnato da mister Alfredo Aglietti in una partita in famiglia, neri contro azzurri. Si è trattato di un test molto intenso e combattuto deciso solo al 90' da un colpo di testa di Simone Paolini, che ha consegnato la vittoria ai neri. Si è allenato a parte il solo Tommaso Bianchi; assente Daniele Cacia, che oggi ultimerà la settimana di recupero dal problema alla caviglia e rientrerà lunedì ad Ascoli. Alla ripresa, fissata per lunedì alle 15:00 all'Eco Services (tempo permettendo), sicuri assenti mister Alfredo Aglietti, il team manager Mirko Evangelista e un rappresentante della squadra (con ogni probabilità il capitano Luigi Giorgi), a Coverciano per l'incontro di metà stagione con i rappresentanti degli arbitri. 

Oggi pomeriggio e domani proseguiranno a lavorare i calciatori che devono recuperare la forma migliore e coloro che sono rientrati in squadra a metà settimana causa influenza: le sedute di allenamento saranno svolte presso la palestra Fitness Club di via dell'Artigianato ad Ascoli Piceno.


Simone Paolini

Simone Paolini

© Riproduzione riservata

Commenti