• Varie
  • Serie D
  • Serie D gir. F 19° turno: Fermana sempre in vetta, il Matelica passa a Jesi

Serie D gir. F 19° turno: Fermana sempre in vetta, il Matelica passa a Jesi

di Redazione Picenotime

domenica 15 gennaio 2017

Sono state 19 le reti realizzate nella seconda giornata di ritorno del girone F di Serie D. La Fermana, in attesa di recuperare la gara col San Nicolò, rimane in testa alla classifica grazie al successo per 2-0 a Castelfidardo (rigore di Molinari e centro di Petrucci). Vis Pesaro momentanemente al secondo posto dopo il pari a reti bianche a Pineto, bene il Matelica che passa 3-1 a Jesi in virtù dei gol di Evacuo, Titone e Pera. Sale in classifica la Sammaurese (la marcatura di Francisco Ninte complica la vita alla Recanatese del nuovo tecnico Soda), l'Agnonese passeggia 3-0 sul campo di una Civitanovese sempre più in crisi (a segno Ragazzu, Peijc e Ricamato). Senza gol la sfida tra Vastese e San Marino, vittoria roboante per il Romagna Centro che supera 5-1 il Campobasso (doppietta di Gagliardi e reti di Bussaglia, D'Elia e Tola). Tre punti preziosi per l'Alfonsine contro il Monticelli (decisive le reti di Ricci Maccarini e Mechetti, per gli ascolani timbro di Negro su punizione). 


19° TURNO SERIE D GIRONE F: ROMAGNA CENTRO-CAMPOBASSO 5-1, CASTELFIDARDO-FERMANA 0-2, JESINA-MATELICA 1-3, ALFONSINE-MONTICELLI 2-1, CIVITANOVESE-AGNONESE 0-3, SAMMAURESE-RECANATESE 1-0, VASTESE-SAN MARINO 0-0, PINETO-VIS PESARO 0-0 (riposa SAN NICOLO')


CLASSIFICA

35 FERMANA*

32 VIS PESARO 

31 SAN NICOLO'*

31 VASTESE

31 MATELICA*

29 SAMMAURESE

27 AGNONESE*

24 MONTICELLI

23 JESINA

22 SAN MARINO

19 CAMPOBASSO*

17 ROMAGNA CENTRO*

17 ALFONSINE*

16 CIVITANOVESE

15 PINETO*

14 CASTELFIDARDO

12 RECANATESE

* Fermana, San Nicolò, Matelica, Alfonsine, Campobasso, Pineto, Agnonese e Romagna Centro una gara in meno


PROSSIMO TURNO: VIS PESARO-ALFONSINE, RECANATESE-CASTELFIDARDO, CAMPOBASSO-JESINA, OLYMPIA AGNONESE-PINETO, MATELICA-SAN NICOLO', ROMAGNA CENTRO-SAMMAURESE, FERMANA-CIVITANOVESE, MONTICELLI-VASTESE (riposa SAN MARINO)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci