• Ascoli Time
  • Di Campli: “A casa Orsolini hanno brindato. Un bene per l'Ascoli sinergia con Juve”

Di Campli: “A casa Orsolini hanno brindato. Un bene per l'Ascoli sinergia con Juve”

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 gennaio 2017

Dopo aver rilasciato solo poche dichiarazioni ai cronisti presenti davanti all'Hotel Palazzo Parigi a Milano al termine dell'incontro tra i massimi dirigenti di Juventus e Ascoli, Donato Di Campli ha parlato in serata in maniera più approfondita della trattativa che porterà Riccardo Orsolini a vestire la maglia della Juventus al termine del campionato di Serie B in corso.

"Orsolini è stato cercato da tanti club, ma abbiamo optato per questa scelta giustissima - ha detto Di Campli a Sky Sport -. Ora tocca a lui mostrare quanto vale. Domani ci sarà lo scambio di documenti tra Juventus e Ascoli, giovedì ci saranno le visite mediche. Finirà il campionato ad Ascoli, è un accordo tra i due club. Io sono di parte, ma dico che sarà un campione. A breve meriterà anche la Nazionale, ci sono dei bonus anche per quando arriverà a indossare la maglia dell'Italia. Era una trattativa che andava avanti da qualche settimana con la Juve, già Orsolini lo sapeva. Stasera l'ho detto in via ufficiale, lui era con la famiglia. Hanno brindato. Se la Juve ha chiesto qualcosa di Verratti durante l'affare Orsolini? No, niente. Mi hanno chiesto come sta, ma Juve e Ascoli avevano da parlare per il trasferimento di Orsolini - ha aggiunto il procuratore abruzzese -. Il Milan? C'era interesse, era in vantaggio. E' stata una trattativa reale, ho ringraziato Galliani. Lui molto correttamente mi ha chiamato dicendo di non poter chiudere l'affare, in quanto non aveva la ratifica dei cinesi. Era molto dispiaciuto, l'interesse rossonero mi ha fatto molto piacere. Ne avevo parlato anche con Montella, Orsolini piaceva al mister e il Milan l'avrebbe preso subito. Ma ora è inutile parlarne, a tutti gli effetti è un calciatore della Juventus. Ora tra i campioni d'Italia e l'Ascoli c'è una sinergia, un accordo per il futuro: è un bene per l'Ascoli".


Riccardo Orsolini

Riccardo Orsolini

© Riproduzione riservata

Commenti

tonino
mercoledì 18 gennaio 2017

Orsolini a Mondiali 2018, sicurissimo!


LORENZO CAPRO'
mercoledì 18 gennaio 2017

STANNO USCENDO LE CIFRE REALI 12-MILIONI TRA I 6,5 SUBITO E BONUS , NONOSTANTE LA BRAVURA DEL CALCIATORE ( secondo me giocando in serie A titolare , ma in serie A e noi non facciamo la A ... arriverà in nazionale) L'ASCOLI È STATA BRAVISSIMA PERCHE' PER UN CALCIATORE CHE SOLO UN ANNO FA' ERA IN PRIMAVERA QUESTE CIFRE SONO RECORD. POI SE OLTRE AL DENARO CI METTIAMO CHE PPTREMMO SCEGLIERE TRA I TANTI CALCIATORI GIOVANI JUVENTINI PER IL FUTURO ... ADESSO PER DAVVERO POTREMMO PROGRAMMARE LA SERIE A. BRAVA SOCIETÀ, BRAVI TUTTI E FORZA PRESIDENTE.


asnkvola
mercoledì 18 gennaio 2017

Operazione da 4,5 milioni di euro più Favilli e Beltrame,come sostenevo in precedenza è un operazione sconsiderata,il cartellino ne valeva almeno 10 milioni secchi ora col serio rischio di aumento a giugno, i cartellini di Favilli e Beltrame se non si confermano valgono ben poco,indifendibile è chi sostiene che questo è un affare per l'Ascoli,Lapadula pure giocava in B,il Pescara lo ha venduto a giugno per 9 milioni di euro cash,senza contropartite e Lapadula ha 26-27 anni,Orsolini 19 anni.........Orsolini è stato svenduto nella sezione di mercato sbagliato,a gennaio queste operazioni favoriscono le grandi,il Pescara è stato molto ma molto più furbo dell'Ascoli,quando si vende si vende cash,tutto in soldi e basta e con i soldi ricompri chi vuoi,con i prestiti quelli sono i giocatori e se fanno male non hai niente per le mani........


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.