• Ascoli Time
  • Lovato: “Juve ha fatto benissimo a lasciare Orsolini all'Ascoli fino a Giugno”

Lovato: “Juve ha fatto benissimo a lasciare Orsolini all'Ascoli fino a Giugno”

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 gennaio 2017

L'ex direttore generale dell'Ascoli Picchio Gianni Lovato è tornato a parlare del passaggio di Riccardo Orsolini dall'Ascoli Picchio alla Juventus nel corso di un'intervista rilasciata al portale bianconero Tuttojuve.com. Il 20enne talento di Rotella è arrivato oggi a Milano per le firme sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2021 (più opzione per la stagione seguente), domani poi saranno in programma le visite mediche di rito.

"E' un ottimo acquisto, finalmente stiamo valorizzando i nostri giovani - ha dichiarato Lovato -. Stesso discorso per Gagliardini. Finora si erano spesi troppi soldi per gli stranieri che poi a volte si sono rivelati dei bluff. E' importante che i soldi rimangano in Italia, quindi faccio un plauso a queste operazioni. Orsolini è un giovane di prospettiva, un ragazzo che ha dei valori. La Juventus ha fatto benissimo a lasciarlo all'Ascoli, in questo momento il giocatore non potrebbe dare nulla ad Allegri. A giugno poi decideranno cosa fare di lui - ha aggiunto l'ex dg del Picchio -. Valuteranno anche la crescita del ragazzo, cosa ha dato e cosa non ha dato".


Gianni Lovato

Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
mercoledì 18 gennaio 2017

O.O .oooo Lovatooooo, ma ancora parli Dici noi stiamo valorizzando,ma che dici, ma dove ti trovi , MICA sei in cantina Domodimonti!......


Andrea
mercoledì 18 gennaio 2017

Lovato ha fatto 15 milioni di danni alla società non prendendo lapadula e melchiorri perché garantivano i soci l'entità budget a dicembre 2013 almeno faccia silenzio. Lovato vai in vacanza insieme a petrone con i nostri soldi. Ora lla società funziona senza di voi è non si buttano soldi.


Maghe Peché
mercoledì 18 gennaio 2017

Domenico, parlava a livello nazionale. "Noi" inteso come "in Italia".


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.