Lovato: “Juve ha fatto benissimo a lasciare Orsolini all'Ascoli fino a Giugno”

Redazione Picenotime

18 Gennaio 2017

Gianni Lovato

L'ex direttore generale dell'Ascoli Picchio Gianni Lovato è tornato a parlare del passaggio di Riccardo Orsolini dall'Ascoli Picchio alla Juventus nel corso di un'intervista rilasciata al portale bianconero Tuttojuve.com. Il 20enne talento di Rotella è arrivato oggi a Milano per le firme sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2021 (più opzione per la stagione seguente), domani poi saranno in programma le visite mediche di rito.

"E' un ottimo acquisto, finalmente stiamo valorizzando i nostri giovani - ha dichiarato Lovato -. Stesso discorso per Gagliardini. Finora si erano spesi troppi soldi per gli stranieri che poi a volte si sono rivelati dei bluff. E' importante che i soldi rimangano in Italia, quindi faccio un plauso a queste operazioni. Orsolini è un giovane di prospettiva, un ragazzo che ha dei valori. La Juventus ha fatto benissimo a lasciarlo all'Ascoli, in questo momento il giocatore non potrebbe dare nulla ad Allegri. A giugno poi decideranno cosa fare di lui - ha aggiunto l'ex dg del Picchio -. Valuteranno anche la crescita del ragazzo, cosa ha dato e cosa non ha dato".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

domenico 18 Gennaio 2017 19:15

O.O .oooo Lovatooooo, ma ancora parli Dici noi stiamo valorizzando,ma che dici, ma dove ti trovi , MICA sei in cantina Domodimonti!......


Andrea 18 Gennaio 2017 20:21

Lovato ha fatto 15 milioni di danni alla società non prendendo lapadula e melchiorri
perché garantivano i soci l'entità budget a dicembre 2013 almeno faccia silenzio. Lovato vai in vacanza insieme a petrone con i nostri soldi. Ora lla società funziona senza di voi è non si buttano soldi.


Maghe Peché 18 Gennaio 2017 20:46

Domenico, parlava a livello nazionale. "Noi" inteso come "in Italia".


domenico 18 Gennaio 2017 22:30

Mon ami :stai tranquillo il "Noi"a livelio nazionale era capito.Io gli rispondo facendo capire che e'meglio andarsi a fare qualche bottiglia e non parlare di calcio e di giocatori Ascolani!


asnkvola 19 Gennaio 2017 00:03

Lapadula era del Parma broccoli,ad Ascoli poteva venire solo 6 mesi in prestito pagando il Teramo,Lovato ha una promozione al primo anno ed una salvezza al secondo ,poi è una gran brava persona.


Sarò sempre del settembre 19 Gennaio 2017 13:49

Lovato non sarà esperto come Giaretta, ma come persona non si discute.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni