• Ascoli Time
  • Orsolini a Milano, domani firma e visite mediche: “Voglio giocarmi le mie carte con la Juve”

Orsolini a Milano, domani firma e visite mediche: “Voglio giocarmi le mie carte con la Juve”

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 gennaio 2017

Riccardo Orsolini è giunto nel tardo pomeriggio di oggi a Milano per formalizzare il suo passaggio alla Juventus. Il 20enne talento dell'Ascoli Picchio è arrivato al ME Hotel in compagnia del procuratore Donato Di Campli, che ci ha fatto sapere che sia le firme sul contratto che le visite mediche a Torino sono in programma nella giornata di domani. Ancora poche ore ed Orsolini, dopo aver fatto tappa allo JMedical, sarà a tutti gli effetti un giocatore del club campione d'Italia con un accordo fino al 2021 con opzione per la stagione successiva. L'attaccante cresciuto nel vivaio ascolano terminerà comunque la stagione nel capoluogo piceno e già Venerdì 20 Gennaio sarà a disposizione di mister Alfredo Aglietti per preparare la gara con la Pro Vercelli valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

"Sono contento di firmare con la Juve, adesso manca l'ufficialità ma penso che sia tutto fatto - ha detto Orsolini ai microfoni di Sky Sport -. E' stata una bella emozione quando il mio agente mi ha comunicato la chiusura della trattativa, parliamo di un grande club che sta facendo bene in Italia e si vuole confermare in Europa. Per me è un trampolino di lancio e spero di far bene. Penso di potermi giocare le mie carte già dalla prossima estate con la Juve, ora però facciamo un passettino alla volta, proverò ad affermarmi con la Juve e poi quello che deciderà la società lo prenderemo di buon grado. Ancora non ho avuto la possibilità di parlare con nessuno dei giocatori della Juventus, conoscerò pian piano tutti. Chi mi ha fatto i complimenti per primo? I miei amici, la mia ragazza e i miei famigliari - ha aggiunto Orsolini -. E' stato un periodo un po' travagliato, ho spento il telefono per non sentire troppa pressione, ma è giusto che sia così, mi sono arrivati tanti messaggi. Fa piacere che a me si siano interessate tante squadre, ora però devo pensare a finire al megio la stagione ad Ascoli ed a guadagnarmi la fiducia della Juventus che ha creduto in me. Sogno Nazionale? Sarà il campo a parlare, io posso parlare fino ad un certo punto. Di certo farebbe piacere un giorno giocare allo Juventus Stadium, magari anche con la maglia azzurra".


Riccardo Orsolini a Milano

Riccardo Orsolini a Milano

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro Ferri
mercoledì 18 gennaio 2017

Bene ! Bravo ! Ma da Ascolano e romantico del calcio mi avrebbe fatto piacere leggere una nota un pò più corposa e significativa sulla società, sulla squadra, sulla gente, sui colori che ti hanno portato fin qui. Seppur piccola ripeto, ma una nota un pò più significativa. Buona fortuna e spero presto che un nostro arcigno esterno rognoso di gran corsa possa ben contrastarti in una partita di serie A.


sandro
mercoledì 18 gennaio 2017

Xche pensa di giocare mella juve il prossomo campionato ???? Prepara valige resistenti il pacco postale ti faranno fare come i vari mandragora srnsi x non parlare la fone che ha fatto zaza... Atslanra. Genoa. Sassuolo una di queste squadre dovevi firmare ed eri titolare


tonino
mercoledì 18 gennaio 2017

Fatti valere Orso e pensa sempre alla tua terra che purtroppo sta soffrendo tanto


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.