Slavina Hotel Rigopiano, coordinatore soccorsi: ''Parte dell'albergo è ancora in piedi''

Redazione Picenotime

19 Gennaio 2017

Foto da Dire.it

Una vittima estratta dall'Hotel Rigopiano, struttura travolta da una slavina nell'entroterra pescarese molto probabilmente a causa delle forti scosse di terremoto di ieri. Già estratta una vittima, si tratta di un uomo. "Ma una parte dell'albergo è ancora in piedi e noi siamo molto speranzosi di trovare dispersi", ha detto ad Agorà Antonio Crocetta, il coordinatore del gruppo del soccorso alpino Abruzzo che è intervenuto all''Hotel Rigopiano. Una colonna di mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco con alcune ambulanze é bloccato a 9 chilometri dalla struttura. Il personale dell'albergo e i clienti sarebbero dunque da quasi 24 ore sotto la neve e le macerie. "La valanga è immensa", confermano i soccorritori. Dentro l'albergo risultano 30 dispersi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni