• Ascoli Time
  • Ascoli-Pro Vercelli, ''Del Duca'' ancora innevato. A breve ufficialità rinvio

Ascoli-Pro Vercelli, ''Del Duca'' ancora innevato. A breve ufficialità rinvio

di Redazione Picenotime

giovedì 19 gennaio 2017

Neve e nuove scosse di terremoto hanno sconvolto l'Ascolano negli ultimi giorni, creando una situazione di alta emergenza che sta mettendo a dura prova la macchina operativa dei soccorsi. Un'abbondante coltre di neve ha ricoperto anche lo stadio "Del Duca" (sia il terreno di gioco che gli spalti), rendendo così necessario il rinvio del match tra Ascoli Picchio e Pro Vercelli in programma Domenica 22 Gennaio alle ore 15 per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.


Già stamane sono iniziati i primi contatti tra la Prefettura, il club di Corso Vittorio Emanuele, l'Amministrazione Comunale di Ascoli e la Lega di Serie B, con la decisione del rinvio che sarà ufficializzata a breve. La città sta vivendo un forte stato di emergenza dovuto al maltempo, alla difficile situazione della viabilità per frane e smottamenti e alle criticità nuovamente emerse dopo i rilevanti eventi sismici di ieri; allo stato attuale non ci sono le condizioni per garantire il regolare svolgimento del match, con lo stadio "Del Duca che potrebbe essere sottoposto a nuove verifiche.



Stadio Del Duca - Mercoledì 18 Gennaio

Stadio Del Duca - Mercoledì 18 Gennaio

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
giovedì 19 gennaio 2017

Come era prevedibile anzi intuibile difficile trovare un aggettivo adatto, il mostro non si ferma, che si fa? Nuove prove sismiche ?


Sarò sempre del settembre
giovedì 19 gennaio 2017

Forse sarebbe meglio, visto che ci siamo allenati poco e male.


Paolo65
giovedì 19 gennaio 2017

L anti sportività di sarò sempre del settembre. Senza parole.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.