• News
  • Slavina hotel Rigopiano, anche una coppia di Castignano tra i dispersi

Slavina hotel Rigopiano, anche una coppia di Castignano tra i dispersi

di Redazione Picenotime

giovedì 19 gennaio 2017

C'è anche una coppia di Castignano fra le persone disperse all'hotel Rigopiano a Farindola, in Abruzzo, travolto ieri da una slavina. Si tratta di due giovani che erano in vacanza.

A dare conferma della notizia è il sindaco di Castignano, Fabio Polini: "Ho saputo la notte scorsa che nessuno dei due purtroppo risponde alle telefonate dei familiari. Siamo molto preoccupati per la loro sorte. Speriamo bene", ha detto Polini, come riporta l'Ansa. A Castignano vivono i genitori e il fratello del ragazzo che stanno vivendo ore di apprensione per la sorte dei due giovani.

Tra le persone di cui non si hanno più notizie dopo la slavina all'albergo abruzzese c'è anche un ternano di 33 anni, dipendente della struttura alberghiera, che ha avuto l'ultimo contatto telefonico ieri con la madre, prima della slavina, ma risulta al momento irraggiungibile. C'è anche un famiglia di tre persone di Osimo tra i dispersi: la madre è una commerciante, il marito un poliziotto, con il loro bimbo di 7 anni. Lo ha confermato il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni. 



Foto da Corriere.it

Foto da Corriere.it

© Riproduzione riservata

Commenti