• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tripletta di Perez nell'amichevole contro il Martinsicuro

Ascoli Picchio, tripletta di Perez nell'amichevole contro il Martinsicuro

di Redazione Picenotime

giovedì 19 gennaio 2017

E' terminato 5-1 in favore dell'Ascoli Picchio il test di allenamento disputato oggi pomeriggio alle ore 15 a Martinsicuro contro la locale formazione, capolista del girone nel campionato di Eccellenza abruzzese.

A segno del primo tempo Andrea Favilli; nella ripresa uno scatenato Leonardo Perez ne mette a segno tre. Il gol della bandiera per la formazione allenata da Di Fabio è stato siglato quando l'Ascoli era in avanti di tre reti. Il quinto gol bianconero è frutto di una sfortunata autorete. Hanno lavorato a parte Daniele Cacia e Tommaso Bianchi, assente Riccardo Orsolini impegnato a Torino nelle visite mediche con la Juventus.

Domani mattina alle ore 11 nuova seduta di allenamento sul campo di via dello Sport a Martinsicuro. L'Ascoli tornerà in campo Sabato 28 Gennaio allo stadio "Manuzzi" di Cesena dopo l'ufficialità del rinvio del match con la Pro Vercelli.



Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
giovedì 19 gennaio 2017

Grande Leo !!!


San Marco
giovedì 19 gennaio 2017

Ringraziamo i tantissimi Tifosi Bianconeri martinsicuresi che trepidano per i nostri colori augurando loro di tante soddisfazioni .SempreForzaAscoli.