• Eventi e Cultura
  • Emergenza maltempo-terremoto ad Ascoli, annullati tanti eventi nel weekend

Emergenza maltempo-terremoto ad Ascoli, annullati tanti eventi nel weekend

di Redazione Picenotime

venerdì 20 gennaio 2017

Sono tanti gli eventi in programma nel weekend ad Ascoli che sono stati ufficialmente annullati dall'Amministrazione Comunale a causa della doppia emergenza neve-terremoto che ha colpito il capoluogo piceno negli ultimi giorni.



"Il mercatino dell'Antiquario del 21 e 22 gennaio è sospeso a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma".

"La prolusione Uteap del 21 gennaio a Palazzo dei Capitani è stata sospesa a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma".

"La proiezione del Film Cloud Atlas, a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma, è stata rinviata a mercoledì 25 gennaio ore 20.00 al Nuovo Cineteatro Piceno".

"Causa emergenza maltempo, e' stato disposto l'annullamento di tutti i mercati che si svolgono sulle aree pubbliche, del territorio comunale di Ascoli Piceno, limitatamente alla giornata di sabato 21 gennaio 2017".

"A causa dell'emergenza neve e degli eventi sismici che hanno interessato il territorio in questi giorni, l'attivazione dei varchi elettronici, prevista per lunedì 23 gennaio, è stata posticipata di due settimane".





© Riproduzione riservata

Commenti