Emergenza maltempo-terremoto ad Ascoli, annullati tanti eventi nel weekend

Redazione Picenotime

20 Gennaio 2017

Sono tanti gli eventi in programma nel weekend ad Ascoli che sono stati ufficialmente annullati dall'Amministrazione Comunale a causa della doppia emergenza neve-terremoto che ha colpito il capoluogo piceno negli ultimi giorni.



"Il mercatino dell'Antiquario del 21 e 22 gennaio è sospeso a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma".

"La prolusione Uteap del 21 gennaio a Palazzo dei Capitani è stata sospesa a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma".

"La proiezione del Film Cloud Atlas, a causa delle avverse condizioni climatiche e dei disagi dovuti dall’ultimo sisma, è stata rinviata a mercoledì 25 gennaio ore 20.00 al Nuovo Cineteatro Piceno".

"Causa emergenza maltempo, e' stato disposto l'annullamento di tutti i mercati che si svolgono sulle aree pubbliche, del territorio comunale di Ascoli Piceno, limitatamente alla giornata di sabato 21 gennaio 2017".

"A causa dell'emergenza neve e degli eventi sismici che hanno interessato il territorio in questi giorni, l'attivazione dei varchi elettronici, prevista per lunedì 23 gennaio, è stata posticipata di due settimane".





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni