• Ascoli Time
  • Ascoli, problemi col fondo duro a Martinsicuro. Acciacchi per tre bianconeri

Ascoli, problemi col fondo duro a Martinsicuro. Acciacchi per tre bianconeri

di Redazione Picenotime

sabato 21 gennaio 2017

Ultimo allenamento settimanale questa mattina per i bianconeri dell'Ascoli Picchio sul campo di via dello Sport a Martinsicuro. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico e in una partita a campo ridotto. Hanno aumentato i carichi di lavoro Tommaso Bianchi e Daniele Cacia pur non allenandosi ancora col resto dei compagni: entrambi saranno rivalutati lunedì alla ripresa della preparazione. Il fondo duro del campo ha creato qualche problema fisico: sono rimasti precauzionalmente a riposo Luigi Giorgi per un affaticamento al polpaccio e Francesco Cassata per il riacutizzarsi di una vecchia contusione al ginocchio; solo terapie per Blazej Augustyn a causa di un risentimento muscolare al polpaccio.

Il prossimo allenamento è fissato per le ore 15 di Lunedì 23 Gennaio (luogo da definire in funzione delle condizioni meteo). Dopo il rinvio del match con la Pro Vercelli a causa della doppia emergenza neve-terremoto, i bianconeri di mister Alfredo Aglietti torneranno in campo Sabato 28 Gennaio allo stadio "Manuzzi" di Cesena per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.


Blazej Augustyn

Blazej Augustyn

© Riproduzione riservata

Commenti

Sbn74
sabato 21 gennaio 2017

Tanto per smentirsi. MEZZA SQUADRA E SOLI TI GIOCATORI A PEZZI. capito sig barbara pErchie ci vogliono rinforzi e non tre soli...... giochiamo col fuoco...... 12 milioni incassati e non un centesimo per rafforzare una squadra che tutti sappiamo quanto ne abbia bisogno..... .


barbara
sabato 21 gennaio 2017

sono piu' di 10 giorni che per allenarci facciamo il giro del mondo tra pioggia neve e gelo l'affaticamento muscolare è normale in questi casi anche perche' la squadra ha rifatto sicuramente un richiamo alla preparazione estiva è la prassi in questo periodo , buon proseguimento ,dimenticavo io sono giuseppe il marito della signora barbara di mestiere faccio il fisioterapista quindi si fidi è cosi'


firicano
sabato 21 gennaio 2017

servono rinforzi per non soffrire come lo scorso anno e preparare la squadra per il prossimo campionato


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.