• Meteo
  • Meteo, le previsioni nelle Marche di Domenica 22 Gennaio

Meteo, le previsioni nelle Marche di Domenica 22 Gennaio

di Redazione Picenotime

domenica 22 gennaio 2017

Maltempo intenso su Sicilia, Sardegna e Calabria: possibili nubifragi. Fenomeni deboli moderati anche su Toscana, Lazio, Campania, con nevicate dai 1000 metri di quota. Ampi spazi sereni al Nord.

Nord

Quadro meteorologico sostanzialmente variabile con maggiori annuvolamenti solo su Piemonte, Liguria e Lombardia, aree ove non si escludono deboli piogge o nevicate, fino a bassa quota durante le prime ore. Nubi in aumento altrove, ma senza fenomeni degni di nota. Temperature: senza variazioni di rilievo, massime comprese tra 5 e 9°C.

Centro

Giornata perturbata su Sardegna e Toscana, con nubi in aumento ed in estensione entro la sera anche al Lazio. Piogge sparse e localmente abbondanti; in prevalenza soleggiato sulle restanti aree. Temperature: in lieve ascesa, massime comprese tra 12 e 15°C.

Sud

Forte maltempo su Sicilia e Calabria, con piogge e temporali a tratti molto intensi. Ampi spazi sereni altrove, ma con addensamenti in aumento con il passare delle ore.Temperature: nel complesso stabili, massime comprese tra 12 e 15°C.

Ecco nel dettaglio la situazione metereologica nelle Marche elaborata da Meteogiuliacci.it:


Commenti

Approfondisci