• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, in vendita i biglietti per il primo match del 2017 del Picchio

Cesena-Ascoli, in vendita i biglietti per il primo match del 2017 del Picchio

di Redazione Picenotime

domenica 22 gennaio 2017

Il Cesena Calcio ha comunicato ufficialmente che la vendita dei biglietti per assistere alla gara Cesena-Ascoli, valida per la 23esima giornata di campionato Serie B, in programma all’ Orogel Stadium Dino Manuzzi Sabato 28 Gennaio alle ore 15, sarà attiva da Martedì 24 Gennaio.

Il prezzo "Intero" del biglietto per il settore Ospiti è di 14 euro (più 2 euro di prevendita); il prezzo  "Junior" (da 5 anni a 14 anni non compiuti) è di 5 euro (più 2 euro di prevendita).

I punti vendita ad Ascoli Piceno e provincia sono:

- Tabaccheria Marchionni Nuova Gestione, Via Ischia, 193/195 - Grottammare (AP);

- L'Edicola c/o Centro Comm.le Porto Grande, via Pasubio, 144 - San Benedetto del Tronto (AP).

Per trovare altri punti vendita, consultare il link: https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp

 Il Cesena Calcio ricorda che per la gara vige l’obbligo di tessera del tifoso/fidelity per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti e per gli altri settori la tessera del tifoso/fidelity è obbligatoria per i residenti nella Regione Marche.

Per l’acquisto dei biglietti è obbligatoria la presentazione di un documento d’identità valido (per i minori tessera sanitaria o codice fiscale se non in possesso di carta d’identità), documento che deve essere presentato agli ingressi dello stadio per l’accesso, accompagnato dal biglietto della gara.



Positivi i risultati delle uniche due squadre giovanili dell'Ascoli Picchio a scendere in campo ieri, Under 15 e Under 16, le cui gare sono state disputate al Comunale Cotronei di Crotone. Gli Under 15 hanno pareggiato 1-1 coi pari età del Crotone dopo essere passati per primi in vantaggio con Arcangeletti. Gli Under 16 hanno sbrigato la pratica Crotone con un netto 4-0, maturato in virtù delle marcature di Olivieri, Intinacelli, Micheli e Di Francesco.

Rinviate a data da destinarsi i due confronti fra  Ascoli e Bari dei campionati Primavera e Under 17: innevati i campi di Sant'Egidio e Monterocco.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

condor77
domenica 22 gennaio 2017

A proposito dei rivenditori Edicola Poli so che non li fa


Sarò sempre del settembre
lunedì 23 gennaio 2017

Ci sarò come sarò anche a Ferrara.....tanto a casa non ci posso stare....


San Marco
martedì 24 gennaio 2017

Grande sarò sempre del settembre , sei Un Grande..!! Ti auguro di Vero Cuore a nome di tutti i Fratelli Bianconeri di tutto il mondo di risolvere quanto prima il tuo Problema.!!!Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.