• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: recuperano Augustyn e Giorgi, problemi per Cassata e Felicioli

Ascoli Picchio: recuperano Augustyn e Giorgi, problemi per Cassata e Felicioli

di Redazione Picenotime

lunedì 23 gennaio 2017

E' ripresa oggi pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo Ecoservices la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 28 Gennaio saranno di scena all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha svolto un lavoro aerobico, una serie di partitelle a pressione e una partita a campo ridotto. Si sono regolarmente allenati Luigi Giorgi e Blazej Augustyn, che sabato avevano accusato dei leggeri risentimenti muscolari; non hanno lavorato col gruppo Tommaso Bianchi, Daniele Cacia, Francesco Cassata e Gian Filippo Felicioli. Le condizioni dei primi due migliorano sensibilmente, ma, a scopo precauzionale, hanno evitato il lavoro su un campo appesantito dalle copiose piogge. Cassata, che sabato aveva accusato un risentimento al tendine rotuleo, oggi si è allenato in palestra evitando la corsa sul campo. Problemi ad un polpaccio per Felicioli, che si è limitato a correre sul tapis roulant.

Domani sono in programma due allenamenti: al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 14:30 sempre al Centro Sportivo Eco Services.



Francesco Cassata

Francesco Cassata

© Riproduzione riservata

Commenti

domenico
lunedì 23 gennaio 2017

Vedi raffreddore, vedi mal di denti vedi STRAPPETTI 3 Di categoria E QUESTI GUARISCONO capisci me!


Sarò sempre del settembre
lunedì 23 gennaio 2017

Spero non sia nulla per Cassata e Felicioli, erano quelli più in forma prima della pausa.


sbn74
martedì 24 gennaio 2017

... grande perugia .... abbiamo fatto il primo vero acquisto ..... MUSTACCHIO DALLA PRO VERCELLI AL PERUGIA ....... non l abbiam o preso noi ??? tranquili il perugia lo ha tolto alla pro vercelli ... ah ah ahh qusti fanno acquisti SOLO COSI ......... AH AHH ... E POI NON AVEVATE SCRITTO CHE LA PRO VERCELLI NON CE L AVREBBE MAI CEDUTO PERCHE INCEDIBILE ???? SEEEEEE BASTA CACCIA LI QUATRI ..........