• Ascoli Time
  • Giudice Sportivo Serie B: Cesena senza il difensore Ligi contro l'Ascoli

Giudice Sportivo Serie B: Cesena senza il difensore Ligi contro l'Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 24 gennaio 2017

Sono 11 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 22esima giornata di Serie B. Un turno di stop per Federico Dionisi e Raffaele Maiello del Frosinone, Arturo Calabresi, Migjen Basha del Bari, Matteo Bianchetti del Verona, Angelo D'Angelo ell'Avellino, Andrea Esposito e Raffaele Pucino del Vicenza, Riccardo Gagliolo del Carpi, Luca Valzania del Cittadella e Alessandro Ligi del Cesena, che salterà quindi il prossimo match interno contro l'Ascoli Picchio.

Nelle file del club di Corso Vittorio Emanuele, dopo il rinvio del match con la Pro Vercelli per la doppia emergenza neve-terremoto, resta in diffida solamente il difensore Andrea Mengoni.

Ammenda di 5mila euro per il Trapani "a titolo di responsabilità oggettiva per aver omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco; tale comportamento provocava momenti di tensione tra i calciatori delle due squadre".

Multa di 2mila euro a carico del Verona "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire la presenza nel recinto di giuoco di un dirigete non inserito nella distinta di gara che, al 34° del secondo tempo, rivolgeva all'Arbitro un'espressione irrispettosa".


Alessandro Ligi

Alessandro Ligi

© Riproduzione riservata

Commenti