• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Felicioli rientra in gruppo. Sono ancora in tre a lavorare a parte

Ascoli Picchio, Felicioli rientra in gruppo. Sono ancora in tre a lavorare a parte

di Redazione Picenotime

martedì 24 gennaio 2017

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, impegnati all'Eco Services nella preparazione della sfida con il Cesena in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 15 all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi". 

Al mattino il gruppo ha svolto una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio mister Alfredo Aglietti ha impegnato i calciatori in un allenamento tattico, alternato a partitelle a pressione, e in una partita a campo ridotto.

Hanno lavorato a parte Daniele Cacia e TommasoBianchi; terapie e allenamento differenziato per Francesco Cassata a causa di un risentimento al tendine rotuleo. E' rientrato in gruppo Gian Filippo Felicioli, che ieri aveva accusato un risentimento al polpaccio, mentre è rimasto a riposo Sulayman Jallow, influenzato. Presente anche l'ultimo arrivato Vykintas Slivka, centrocampista lutiano classe 1995 che domani verrà ufficializzato dal club di Corso Vittorio Emanuele (arriva in prestito dalla Juventus dopo l'esperienza in Olanda con il Den Bosch). 

Domani pomeriggio è in programma un allenamento alle ore 15 sul campo di Santa Maria a Castel di Lama.



Rientrati nella nottata da Perugia dove hanno pareggiato 3-3, questa mattina anche i bianconeri del Cesena sono tornati subito al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento settimanale in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Ascoli.

Come di consueto, nella seduta post-partita i romagnoli hanno lavorato in due gruppi: lavoro defaticante per smaltire le fatiche di gara per coloro che sono rimasti in campo per tutti i 90 minuti ieri sera; esercizi sulla forza con gradini sulle scalinate della tribuna e trasformazione sul campo per il resto del gruppo. Per domani è in programma un allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 14:30.


Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti