• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per l'attacco torna in auge il nome di Bentivegna

Ascoli Picchio, per l'attacco torna in auge il nome di Bentivegna

di Redazione Picenotime

martedì 24 gennaio 2017

Entra nel vivo il calciomercato dell'Ascoli Picchio ad una settimana esatta dalla chiusura ufficiale della sessione invernale prevista per Martedì 31 Gennaio alle ore 23.

Domani, dopo che sarà completata tutta la documentazione, verrà annunciato ufficialmente l'approdo nel capoluogo piceno del possente centrocampista lituano Vykintas Slivka (classe 1995), che già oggi pomeriggio ha avuto modo di allenarsi all'Eco Services agli ordini di mister Alfredo Aglietti. Arriverà in prestito (da definire la formula) dalla Juventus dopo aver collezionato 12 presenze nella prima metà di stagione nelle file del Den Bosch, club della seconda divisione del campionato olandese. 

Per l'attacco torna d'attualità il nome di Accursio Bentivegna, 20enne attaccante di piede destro che può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Nato a Sciacca il 20 Giugno 1996, già monitorato dal Picchio la scorsa estate, quest'anno ha collezionato 3 presenze in campionato (contro Sassuolo, Napoli e Torino) e una in Coppa Italia contro il Bari nelle file del Palermo, club al quale è legato da un contratto fino al 30 Giugno 2019. In carriera ha vestito anche la maglia del Como, con 15 presenze ed una rete in Serie B. Escluso anche in questo caso un trasferimento con la formula del prestito secco, si sta valutando se ingaggiarlo con un prestito con obbligo o diritto di riscatto. Prima però il ds bianconero Cristiano Giaretta dovrà formalizzare l'uscita di Nabil Jaadi, che si appresta a tornare all'Udinese (che poi lo girerà altrove) al pari del centrocampista Melker Hallberg, che da giorni ormai si sta allenando in Svezia con il Kalmar.


Accursio Bentivegna

Accursio Bentivegna

© Riproduzione riservata

Commenti

sbn74
martedì 24 gennaio 2017

un acquistone di grande sicurezza....... 15 presenze in b con un gol......... ennesima scommessa ..... ma non abbiamo gia favilli e perez ???? ... incredibile .... senza pudore .... NON VOLETE TIRARE FUORI UN CENTESIMO '''????? OK ---- MA PER FAVORE SMETTETELA DI VOLECI PRENDERE IN GIRO CON ARRIVI DI QUARTA SERIE ..... SIATE CHIARI .. NON VOGLIAMO SPENDERE UN CENTESIMO E NON COMPREREMO NIENTE E PIU SERIA LA COSA ..... QUESTI ARRIVI DI SCARSISSIMO VALORE NON FANNO ALTRO CHE MORTIFICARE I TIFOSI ....... BASTA PER FAVORE ....


SBN74
martedì 24 gennaio 2017

LA SQUADRA ANDAVA RINFORZATA CON 3 4 ELEMENTI DI SPESSORE ... ED ECCOCI SILKI MOGOS.. E FORSE QUESTO BENTIVENGA..... MA PER FAVORE ... SMETTETELA SIAMO AL RIDICOLO TOTALE .... IN 48 ANNI MAI VISTA UNA COSA SIMILE ..... CON I 12 MILIONI DI ORSOLINI ALMENO ORGANIZZATE UNA CENA PER I TIFOSI ... SE NON VOLETE SPENDERLI PER ACQUISTARE GIOCATORI DI NOME E DI FATTO .....


Ripano
martedì 24 gennaio 2017

Mortifica te... E basta. Tra l'altro gioca in serie A.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.