• Sport
  • Moto3, Fenati impegnato nell'amata Jerez per altri test ufficiali

Moto3, Fenati impegnato nell'amata Jerez per altri test ufficiali

di Redazione Picenotime

lunedì 17 febbraio 2014

Terza tappa spagnola per la Moto2 e la Moto3 in attesa del Mondiale 2014: dopo i test privati ad Almeria e quelli ufficiali a Valencia, domani a Jerez de la Frontera si torna in pista per un’altra tre giorni di test ufficiali, in programma da Martedì 18 a Giovedì 20 Febbraio.

Per la Moto3, lo Sky Racing Team VR46 riparte dalle conferme ottenute al “Ricardo Tormo”, con l'ascolano Romano Fenati (che sul circuito spagnolo ha ottenuto la sua prima e unica vittoria nel Motomondiale) e Pecco Bagnaia già nelle zone alte della classifica. Come per i precedenti test, Sky Sport24 HD garantirà una copertura eccezionale dell’evento: Sandro Donato Grosso e Mauro Sanchini saranno sul circuito andaluso per raccontare l’andamento dei test e per raccogliere le prime voci a bordo pista.

Biagio Maglienti sarà in studio per commentare, nel corso delle tre giornate, tutti i retroscena dei test invernali. Inoltre, da domani e fino a Giovedì, ogni sera alle 20, sul canale all news di Sky si aprirà una finestra dedicata ai test di Jerez: in diretta il punto della situazione sulla giornata in pista appena conclusa con ospiti e highlights. 

© riproduzione riservata


ROMANO FENATI

ROMANO FENATI