• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, si lavora sulle uscite: Pecorini nel mirino della Spal

Ascoli Picchio, si lavora sulle uscite: Pecorini nel mirino della Spal

di Redazione Picenotime

lunedì 30 gennaio 2017

Simone Pecorini potrebbe affrontare l'Ascoli Picchio da avversario nel match in programma Sabato 4 Febbraio alle ore 15 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara. Il 24enne terzino destro, uscito dai radar tecnici di mister Alfredo Aglietti dopo aver collezionato 4 presenze nel campionato di B in corso, in queste ultime ore di calciomercato è entrato infatti nel mirino della Spal, prossima rivale dei bianconeri.


La squadra di Leonardo Semplici è alla ricerca di un prospetto che possa rappresentare una valida alternativa a Manuel Lazzari, padrone indiscusso della corsia di destra. L'agente del difensore, Vittorio Sabbatini, sta lavorando alacremente alla trattativa, forte della volontà del giocatore di cambiare casacca solo per una squadra di Serie B. Nel caso in cui l'affare non dovesse andare in porto e non spuntassero alternative valide, Pecorini potrebbe rimanere ad Ascoli fino alla naturale scadenza del contratto fissata per il 30 Giugno 2017.




Simone Pecorini

Simone Pecorini

© Riproduzione riservata

Commenti

MIRKO
lunedì 30 gennaio 2017

Data la sua versatilità sia a dx che a sx non mi dispiacerebbe se rimanesse...ma ovvio questo significherebbe giocare poco. Tanti auguri Simone...rimarrai comunque nella nostra memoria per il gol di Terni!