• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cinaglia non si muove e resta a disposizione di mister Aglietti

Ascoli Picchio, Cinaglia non si muove e resta a disposizione di mister Aglietti

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2017

Davide Cinaglia non lascerà l'Ascoli Picchio in questa seduta invernale di calciomercato. Il 22enne difensore romano, che ha da poco prolungato il suo contratto fino al 30 Giugno 2018 e che in campionato ha collezionato finora quattro presenze (tutte da titolare), sarà confermato nel pacchetto dei difensori centrali a disposizione di mister Alfredo Aglietti insieme ad Andrea Mengoni, Blazej Augustyn e Guillaume Gigliotti. 

Su Cinaglia, assistito dall'ex difensore bianconero Michelangelo Minieri e presente ieri all'Officina del Sole per la presentazione del nuovo orologio Brosway, aveva mostrato un forte interessamento nelle ultime ore il Livorno, ma i massimi dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele hanno fatto muro preferendo continuare a puntare su un giocatore che vanta già una trentina di presenze in Serie B e che è perfettamente integrato nel gruppo dopo due anni e mezzo di militanza in bianconero.

Destinato invece a lasciare Ascoli il 24enne terzino destro Simone Pecorini, vicino all'approdo alla Virtus Entella. Il club ligure sta per definire il passaggio del difensore Simone Iacoponi al Parma, dopodichè è pronto a formalizzare l'arrivo di Pecorini, che in mattinata era stato attenzionato dalla Spal che aveva presentato al Piccho la possibilità di uno scambio alla pari con il 20enne esterno destro Paolo Ghiglione, proposta bocciata dal club di Corso Vittorio Emanuele.



Davide Cinaglia

Davide Cinaglia

© Riproduzione riservata

Commenti