• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Manari passa in prestito alla Juve Stabia di Fontana

Ascoli Picchio, Manari passa in prestito alla Juve Stabia di Fontana

di Redazione Picenotime

martedì 31 gennaio 2017

Si sfoltisce sempre di più l'organico dell'Ascoli Picchio in queste ultime ore della sessione invernale di calciomercato. 

Il 19enne attaccante esterno Manuel Manari, da tempo aggregato alla prima squadra di mister Alfredo Aglietti ma mai in campo in gare ufficiali, passa con la formula del prestito fino al termine della stagione alla Juve Stabia, squadra allenata dall'ex centrocampista bianconero Gaetano Fontana che occupa attualmente il quarto posto con 44 punti nel girone C del campionato di Lega Pro.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juve Stabia per il trasferimento temporaneo di Manuel Manari fino al 30 giugno 2017".

Entusiasia il commento del suo agente Donato Di Campli (stesso procuratore di Ivan Lanni, Andrea Favilli e Riccardo Orsolini) attraverso un messaggio via Facebook:




Manuel Manari

Manuel Manari

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
martedì 31 gennaio 2017

ma invece di prende bentivenga e valorizzare i giocatori degli altri non era meglio tenerlo e buttarlo nella mischia tipo jiadi?ma BELLINI NON AVEVA DETTO BASTA PRESTITI???VALORIZZANO I NOSTRI??mah


vincenzo
martedì 31 gennaio 2017

Assuro vendere lui per prendere un giovane del Palermo praticamente della stessa età, questa me la devono spiegare... boh


Sauro
martedì 31 gennaio 2017

Ma Manari non aveva un altro procuratore?


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.