Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo in prestito dal Palermo dell'attaccante Bentivegna

Redazione Picenotime

31 Gennaio 2017

Accursio Bentivegna

Il calciomercato invernale in entrata dell'Ascoli Picchio si chiude con l'arrivo in prestito dal Palermo fino al termine della stagione del 20enne attaccante esterno Accursio Bentivegna, che in questa stagione ha collezionato 3 presenze in Serie A e una in Coppa Italia con il club rosanero di Maurizio Zamparini.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Accursio Bentivegna. Siciliano di Sciacca, Bentivegna è nato il 21 giugno 1996, è alto 170 cm per 68 Kg e può ricoprire tutti i ruoli d’attacco, ala destra e sinistra, prima e seconda punta. E’ cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino all’esordio in massima serie nella s.s. 2014/2015: 7 le presenze complessive maturate in A con la maglia rosanero, 15 quelle in Serie B con il Como, club in cui ha militato nei primi sei mesi della s.s. 2015/2016 e con cui ha messo a segno il primo gol in cadetteria".





© Riproduzione riservata

Commenti (6)

ascoli club brescia 31 Gennaio 2017 21:37

Gran colpo...mi sembra


fa 31 Gennaio 2017 21:39

ma bellini non aveva detto basta prestiti?tamba in prestito slivka in prestito..bentivenga in prestito...mi sono perso qualcosa?poi sicuramente sono i rinforzi di qualità richiesti dal mister ...


albardialbissola 31 Gennaio 2017 21:47

Molto interessante questo giocatore...


Rabbbarbaro 31 Gennaio 2017 22:07

veramente un fenomeno, potenzialità da fuoriclasse e spero che qui da noi lo dimostri e completi la sua evoluzione calcistica per il bene dell Ascoli per il suo stesso bene e per smentire i gufi sempre pronti a criticare e giudicare tutto con negatività, grazie Giaretta ! si sa a quant è fissato il riscatto?


sandro 31 Gennaio 2017 23:49

gran colpo ?!!? veramente un fenomeno ?!?!? Ma che ve bevete a sera ? Pozza i be''


Potenza Picena 01 Febbraio 2017 14:47

mi sembra un buon giocatore questo che andrà a sostituire jadid poi slivka lo voglio vedere bene prima di dire, mentre Mogos mi ha veramente impressionato per come scende sulla fascia...un mercato soddisfacente chiuso in attivo. ...qualcuno come criscitiello dice che la Juve ha speso troppo per orso......allora complimenti signor Giaretta.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni